UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 13 marzo 2021

DECEDUTO... ARGO - incrocio AmStaff maschio a Chioggia (VE) ANNI E ANNI DI APPELLI INASCOLTATI


16/11/2015: VENETO

Amstaff Argo. Maschio sterilizzato tutto muscoli taglia media circa 25
kg. Nato il 17 gennaio 2006. Carattere tipico della razza ben socializzato con le persone cresciuto con due bambini, ma molto meno con i suoi simili. Purtroppo da qualche giorno Argo è un ospite a.p.a. La sua famiglia per motivi strettamente personali non puo’ dargli le attenzioni che Argo ha bisogno. 

Il piccolo è molto triste e depresso, mangia poco ed esce dalla cuccia poco. Tutti sappiamo quanto una creatura abituata in casa possa soffrire del distacco! I molossi che tutti sponsorizzano come animali agressivi soffrono 100 volte di piu’. Ecco perche’ noi tutti non possiamo chiudere gli occhi e dobbiamo unire le forze per aiutarlo a trovare una seconda famiglia.

Per info Loretta 328.9620233 se non rispondo lasciate un mess - boscolosassariolo@tiscali.it 

03/02/2019: A distanza di 1 anno e mezzo Argo è ancora lì e aspetta qualcuno che lo voglia portare a casa... il suo musetto e quegli occhioni non smuovono proprio il cuore di nessuno?

22/01/2020: ARGO NIENTE DA FARE PER TE... NESSUNO TI HA ANCORA SCELTO E IL MUSO INTANTO IMBIANCA DIVENTANDO SEMPRE PIU' MALINCONICO - a.p.a chioggia (ve). 

Per info Loretta 328.9620233

13/03/2021: ARGO PURTROPPO NON C'E' PIU'... CIAO
 PICCOLO, MERITAVI ALMENO UN PO' DI FELICITA' ♥