UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 22 ottobre 2019

NESSUNA NOTIZIA... NEMBO - simil Pit Bull maschio a Monreale (PA) SOPRAVVIVE IN STRADA FINCHE' QUALCUNO NON DECIDERA' DI "ELIMINARLO"...


21/10/2018:
SICILIA

PERCHE’ LA GENTE ABBANDONA CON UNA FACILITA’ ESTREMA? PERCHE’ PER UN CANE NON ESISTE LA PIETA’..?? NEMBO SIMIL PIT CIRCA 8 MESI, ANCORA CUCCIOLO, DOLCISSIMO MERAVIGLIOSO, E’ STATO CRUDELMENTE ABBANDONATO IN PIAZZA A MONREALE PROVINCIA DI PALERMO. E DA LI’ NON SI MUOVE. IL PROBLEMA E’ CHE SICURAMENTE DOMANI A QUALCUNO DARA’ FASTIDIO E FARANNO IN MODO DI FARLO SPARIRE, COME FANNO DI SOLITO PER FARE “PULIZIA”.

NEMBO SARA’ UNA DELLE TANTE VITTIME INNOCENTI SENZA COLPA, PERCHE’ NOI NON RIUSCIAMO A TROVARE UNO STALLO GRATUITO.. PERCHE’ NON CI POSSIAMO PERMETTERE UNO STALLO, PERCHE’ NON ABBIAMO PIU’ NEANCHE GLI OCCHI PER PIANGERE... CONFIDIAMO IN QUESTO APPELLO, AFFINCHE’ NEMBO ARRIVI AGLI OCCHI E AL CUORE DI CHI AVRA’ UN BRICIOLO DI PIETA’ PER LUI. A NOI NON RESTA ALTRO CHE RIVOLGERSI AL PADRE ETERNO E CHIEDERE CHE FINO A QUEL MOMENTO NESSUNO GLI FACCIA DEL MALE, CHE NESSUNO LO AVVELENI O CHE LO PRENDA A SPRANGATE IN TESTA PER FARE “PULIZIA”. QUESTA PURTROPPO E’ LA REALTA’, UNA REALTA’ CRUDA.

CHE VIVENDO IN CONTINUAZIONE I VOLONTARI DEL SUD, GRAZIE ALLA MENTALITA' E ALL'IGNORANZA DI POPOLI ORAMAI RADICATA PURTROPPO A CERTE REGOLE DI VITA, E DOVE SI RIFIUTA QUALSIASI TIPO DI CAMBIAMENTO... MA I CANI NON HANNO COLPA.

NEMBO CERCA DISPERATAMENTE UNA CASA O UNO STALLO, LA SUA VITA E’ IN PERICOLO.. LA STRADA E’ UN PERICOLO COSTANTE, E SOPRATTUTTO DOVE LA PRESENZA DEI CANI NON E’ AFFATTO GRADITA. CONTATTATECI A QUALSIASI ORA.

CINZIA 333.2999555 info@carismagioielli.it - BARBARA 339.3604920 senfter77@gmail.com - ANTONELLA 389.4295451

22/10/2019: PURTROPPO NON CI SONO PIU' NOTIZIE DI QUESTO POVERO CANE...