UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 23 ottobre 2019

ADOTTATO!!! DIEGO (ora LEONE) - AmStaff maschio a Vittoria (RG) RECUPERATO MALCONCIO, ORA CHE STA BENE NESSUNO CHIEDE DI LUI


12/09/2018: SICILIA 

Buon giorno a tutti, intanto serve un nome x il nostro nuovo recupero e il veterinario in questi giorni... x chi avesse idee può suggerire nei commenti qualche bel nome x questo figlio di nessuno.... 

Per lo stallo ci hanno chiesto € 250 e il cibo lo dobbiamo portare noi 😵😵😵, x noi é una cifra assurda volendo nn ci arriviamo comunque... Per chi volesse il nome e il numero della pesione do il contatto in privato.. cmq... 

Stiamo optando x chiamare un muratore e fare dei box e se con la cifra che abbiamo ci fa solo il lavoro, avevamo già comprato rete e paletti e cemento.. quindi ci vorrebbe solo chi ci fa il lavoro.... Ci troviamo a vittoria in provincia di Ragusa..

Per chi vorrebbe aiutarci può contattarmi in privato al 331.7771241 Whatsapp - Flavia Failla su FB

16/11/2018: 
Diego, sicuramente cane di casa, troppo bravo con tutto, tranne x i suoi simili maschi... Lui in box non ci vuole stare, guarda sempre fuori sperando nella libertà... Vedo un cane triste.... Diego si trova in Sicilia ma x ottima adozione siamo disposti a mandarlo anche al nord e centro Italia.

Per info 331.7771241 Whatsapp FLAVIA
16/12/2018:
 
Non so dove o sbagliato con te... Forse era meglio lasciarti in strada, almeno eri più felice.... Occhi a palla tristi.... E io mi dispero x trovarti un ottima sistemazione, ma nn funziona nulla, tu vorresti il calore di una casa una famiglia che ti coccoli dalla mattina alla sera, un bel divano soffice... Questo e quello che vorrebbe lui... Ma pultroppo nn è così.. 

Diego si dispera tutto il giorno dentro al box, piange in continuazione e veramente straziante sentirlo... Va d'accordo con le femmine no maschi no gatti... Si trova in Sicilia ma x ottima adozione o stallo siamo disposti a mandarlo al nord e centro Italia.

Per info contattatemi al 331.7771241 Whatsapp FLAVIA

21/02/2019:
DIEGO CERCA ANCORA CASA...

VIDEO: https://www.facebook.com/giovanniflavia.colombo/videos/2731128930260505/
27/08/2019:
Buon giorna da chi ride tutto il giorno... Diego e un cane eccezionale... Bravissimo al guinzaglio e con i propri simili femmine, adora i bambini... Diego sta crescendo in un box... Già e passato un anno dal suo ritrovamento.. Che facciamo??? Ancora per molto dovrà aspettare? Tiratelo fuori a tanto bisogno di libertà..

Per info 331.7771241 Whatsapp
23/10/2019: DIEGO E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO UN MESETTO FA!! VIVE IN VENETO CON UNA SORELLINA, ANCHE LEI PIT BULL, E ADESSO SI CHIAMA LEONE :)