ECO, abbandonato con ferite da e tagli da box sparsi in tutto il corpo. Gli sono state tagliate in maniera del tutto rudimentale le orecchie e prima dell'abbandono gli è stato asportato il microchip, infatti aveva ancora i punti di sutura sul collo. COMPORTAMENTO: è un pit bull affettuosissimo, dolce e coccolone. Cerchiamo come al solito adozioni consapevoli.
CONDIZIONI GENERALI DI SALUTE: ECO è completamente sordo, inoltre ricordiamo a tutti che i cani del Canile Sanitario per legge vengono seguiti dai medici veterinari della ASL, e affidati tutti con vaccini, sterilizzazione e test erlichia e leishmania se di età superiore ai 7 mesi.
CONTATTA: richiedi il nostro questionario di valutazione scrivendoci sulla pagina fb o, se sei di BARI, vieni a conoscere ECO di persona in canile, nei giorni di apertura al pubblico. La compilazione del questionario è comunque obbligatoria, e precede qualsiasi ulteriore contatto e accertamento, previa valutazione positiva del questionario stesso. Nessuna richiesta viene presa in considerazione senza questionario compilato
Referente Canile Comunale di BARI - "Il Mio Abbaio Libero" su FB
08/04/2021: APPRENDIAMO OGGI CHE PURTROPPO ECO NON C'E' PIU'...
E' MORTO IN CANILE E IN QUESTI MESI NESSUNO HA MAI CHIESTO DI LUI... CIAO PICCOLO, MERITAVI UN PO' DI FELICITA' ♥