Non è il giardino della sua casa... È il campo del canile... Che da tre anni di permanenza ha visto una decina di volte, dopo che il suo proprietario lo lasciò senza pietà all'età di sei anni. Il canile lo sta uccidendo nell anima e nel fisico. È un dolore immenso vederlo deperire giorno dopo giorno.
All'ingresso non sapevamo neanche il suo nome e decidemmo di chiamarlo Moses. Era bello, possente. Statuario. Solo tu puoi cambiare il suo destino infame. Taglia grande, 6 anni all ingresso in data novembre 2017. Si affida con prassi vaccinale completa e documenti In regola. Ricordiamo che i cani possono viaggiare e raggiungere le loro famiglie anche fuori regione.
Per info 349.6889392 Se non rispondo lasciami un messaggio - Stefania Cipriani su FB
01/02/2021: UN ATTO D'AMORE, AFFINCHÉ POSSA MORIRE SENTENDOSI AMATO, E NON SOLO, IN UNA GABBIA DEL CANILE. MOSES, RINUNCIA DI PROPRIETÀ NEL NOVEMBRE 2017. OGGI HA 9 ANNI. IN VISITA PRIVATA QUESTA MATTINA DALLE RADIOGRAFIE È STATA RISCONTRATA FILARIA STADIO AVANZATO, EDEMA NEI POLMONI E NELL'ADDOME. DISSENTERIA E VOMITO.
PRESTO PUBBLICHEREMO REFERTI E FATTURA. Era un cane di straordinaria bellezza e bontà. Anche oggi, allo stremo delle forze, quello che cerca è una carezza. C è qualcuno disposto a donargli questo?? Moses si trova nel canile di Brindisi in Puglia. Ovviamente non può viaggiare in staffetta.
Per info 349.6889392 Se non rispondo lasciami un messaggio
02/02/2021: ❌ QUELLO CHE RIMANE DI UN CANE ❌ MOSES. Pubblichiamo relazione della visita di ieri... Che invitiamo a leggere con attenzione. La situazione è molto grave. Ha cominciato la terapia prescritta e sotto consiglio deve assumere cibo gastrointestinal (se qualcuno ha da donarlo ci farebbe tanto felice). Non ci resta che sperare in una lieve ripresa. Ribadiamo che Moses non può viaggiare in staffetta, e che serve un'adozione del cuore. Ad oggi nessuno si è fatto avanti 😔
03/02/2021: Questa mattina Moses è stato preso in stallo da una volontaria del canile, alla quale sono stati consegnati referti, medicinali e cibo specifico. Ringraziamo tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui e chi si è prodigato per aiutarlo. Pubblichiamo risultato delle analisi, fattura e scontrino pappe - Grazie, Chiara e Michele. Forza Moses 💪 sei in ottime mani.
03/04/2021: MOSES E' VOLATO VIA POCHI GIORNI FA...
NON CE LA FACEVA PIU' POVERA STELLA. CIAO PICCOLO ♥