UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 16 aprile 2024

BORIS - AmStaff maschio a Caserta (CE) TRIPODE CAUSA INCIDENTE, DOPO LE CURE E' RIFIORITO MA E' IN CANILE DA TROPPO!!


15/11/2020:
CAMPANIA

Caserta - Sei capitato con una volontaria sfigata! Boris... quanta vita in te. Nemmeno un macellaio è capace di questo... nemmeno uno che non sa tenere un coltello in mano è capace di tanta crudeltà. 

Boris è un bellissimo esemplare Amstaff che si è trovato forse un bel giorno in strada a vagabondare. Quel giorno per lui fu fatale. Fu investito e soccorso. Non chiedetemi dove fu portato per essere ridotto così perché preferisco non raccontare tutto e quindi omettere delle cose. 

Io ho conosciuto Boris tre giorni fa ed ho iniziato a tormentarmi per lui. Gli è stata amputata la zampa... non sono un veterinario ma credo che ferite così evidenti... così vistose non si vedono dal 15/18. Vi chiederete il senso del mio post??? 

Boris ha bisogno di aiuto in tempi rapidi se vogliamo aiutarlo... ha bisogno di un luogo pulito... asciutto... caldo... Rescue... amanti degli amstaff per favore aiutatemi ad aiutarlo...

VIDEO: https://www.facebook.com/giusifoglia/videos/10221630701948775/

PER INFO E OFFERTE DI AIUTO 339.5613462

21/01/2021:
 E cosa importa se ha una zampa in meno? Il nostro bellissimo #BORIS - pitbull di circa 1 anno - sa quanto siano belle le coccole (soprattutto quando si passa tutta la propria giornata in canile) e per questo, anche se tripode, corre felice verso la prima mano che si allunga verso di lui. 

Questo cagnolino meraviglioso si trova a Caserta ma si affida in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di adozione.

328.6748699 Licia (se non rispondo lasciate un messaggio whatsapp) - Licia Tortora su FB

23/06/2021: #BORIS #amstaff di circa 2 anni. Questo #cagnolotto è entrato in #canile a dicembre 2020, dopo essere stato vittima di un incidente in seguito al quale ha subito l'amputazione di una zampa anteriore. Benché #tripode, Boris è molto socievole, equilibrato, #allegro e #coccolone! 

Boris si trova in canile a #Caserta ma si affida già microchippato, vaccinato e sverminato in tutto il centro e nord Italia previo colloquio preaffido e firma dei regolari moduli di #adozione.

Per info whatsapp Licia al 328.6748699

27/12/2021:
BORIS ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA CHE LO NOTI TRA TUTTI E LO PORTI A CASA...


07/04/2022:
Voi non ci crederete ma in #canile c'è ancora un bellissimo #amstaff di 2 anni e mezzo che cerca #adozione 😱 
E' #bellissimo e #dolcissimo ma nessuno lo vuole... perché ha una zampina in meno 😩 Ma questo mica gli impedisce di essere autonomo e di elargire #coccole a chiunque... se solo le persone sapessero andare oltre la parola #tripode... Boris si trova a #Caserta.

Per info Licia 328.6748699 (whatsapp) - Associazione Animalista La Zampa Sul Cuore ODV su FB

22/02/2023:
NESSUNA NOVITA' PER BORIS...
05/10/2023:
NIENTE DA AGGIORNARE, IL SUO POST SU FB NON GIRA NEMMENO PIU'...

14/04/2024:
BORIS 🩵 CERCA CASA. 5 anni, tripode, sano, compatibile con femmine. BUONISSIMO CON LE PERSONE, OLTRE CHE BELLISSIMO 😍

La sua vita un inferno, trovato con una zampetta maciullata al margine di una strada di un paesino in provincia di Caserta, purtroppo in canile hanno fatto il possibile per salvargliela ma come potete vedere non ci sono riusciti 😭

La sua non è vita, mi aiutate a trovargli una bella famiglia che gli faccia dimenticare il suo triste passato. AL MOMENTO È IN CANILE, ma per un adozione consapevole può viaggiare in staffetta e raggiungere la meravigliosa famiglia che lo sceglierà. GRAZIE A CHI CONDIVIDERÀ.

SE SERIAMENTE INTERESSATI SCRIVETE UN MESSAGGIO DI PRESENTAZUONE AL 334.2187668 Paola oppure al +39 329.9413746 Rosalba Aurilio