03/10/2023: TOSCANA
Kira, Pitbullina di 3 anni. Vi abbiamo già presentato Harriet e Louise, le sue adorabili cucciole, è il momento di presentarvi anche la loro super mamma... una mamma con la M maiuscola che ancora si sta prendendo tanta cura di loro e che anche per la dedizione con cui si occupa delle sue piccolette, merita di trovare una magnifica famiglia che faccia lo stesso per lei. 🤞
Kira è una PITBULLINA giovincella, ha appena 3 anni... e dimostra tutta la sua pischellaggine! E' di una simpatia ed energia scoppiettante, aperta e socievole con le persone, che accoglie con mega feste e salti degni dei più grandi acrobati (attenti alla sua capoccia massiccia e alle slinguazzate a tradimento 👅).
Kira è portatrice sana di gioia e felicità, e non perde occasione per dimostrarvelo... quindi se avete problemi con le manifestazioni di affetto fisiche e i cani cozza probabilmente non è proprio adatta a voi, al contrario se vi piacciono i manfanoni con la grazia e la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli, qui troverete pane per i vostri denti! 😆
Kira è dolcissima, stravede per le coccole e i grattini sulle chiappone... e quando si parla di carezze fa di tutto per fare il pieno. E' una cagnolona molto attiva ed energica, non è adatta a persone molto pigre o sedentarie ma ha bisogno di persone dinamiche con cui poter condividere una soddisfacente vita all'aria aperta... anche se siamo certissimi che a fine scorrazzate adorerà sdraiarsi con voi sul divano e sonnecchiarvi vicino vicino. Venite a conoscerla! 🐶 NON sarà affidata con altri cani femmine in casa. Kira si trova a Firenze e cerca casa in Toscana.
Per info 📲 WHATSAPP al 389.0452494 - Orme Libere odv Firenze su FB
15/05/2024: ADOTTATA!!
"Vi ricordate di Kira? La dolce pittina arrivata da noi qualche mese fa con le sue figlie biancone Harriet e Louise... beh, ha trovato casuccia! Anzi, per essere più precisi ci è rimasta: Kira infatti resterà con i ragazzi che l'hanno ospitata in stallo! La signorina si è ambientata da subito, con slinguazzate varie ha conquistato tutti e per i suoi stallanti non c'è stato altro da fare se non innamorarsene, talmente tanto da decidere di condividere la loro vita con lei! Cogliamo l'occasione per ricordarvi che le figlie di Kira invece purtroppo stanno crescendo in box. Vorrebbero tanto avere la stessa fortuna della loro mamma e trovare delle famiglie tutte per loro... ce la faranno? Ringraziamo tanto Monica per averci aiutati con la nostra Kirozza e tutte le fantastiche mamme a distanza di Kira, Harriet e Louise. Senza di voi non potremmo occuparci di queste dolci signorine. Orme Libere odv Firenze"