UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 20 aprile 2024

VITO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UNA SERIE DI SFORTUNE SEGNANO LA SUA VITA: AGGREDITO IN BOX, NON HA TANTO TEMPO DA VIVERE


02/11/2023: SICILIA

Canile comunale di Palermo: Vito, Pitbull maschio 8 anni circa arrivato un anno fa con una femminuccia pit anche grande di età e dolcissima, attaccati insieme davanti il canile, in condizioni terribili... la femmina dopo poche settimane è morta...

Lui ha continuato a sopravvivere con grande dolore e con grande dignità!! Però la vita delle gabbie è dura per uno buono così.., e quindi si è ritrovato attaccato in gabbia e si è salvato per miracolo! 

Vito ha bisogno di una casa, è urgente, è buono ed equilibrato e ha sofferto tantissimo sia prima del canile che dopo.. adesso ha bisogno di una famiglia e di serenità!!!

Per info Angela Verace 339.7906162

29/11/2023: E' USCITO DAL CANILE ED E' IN STALLO, CERCA SEMPRE CASA...
12/04/2024:
 VITO NON HA PIU' TANTO TEMPO DAVANTI A SE'... LA SUA E' UN'ADOZIONE DEL SUPER CUORE!!!!!

Palermo: Vito, Pitbull maschio 6 anni circa, arrivato al canile di Palermo legati all'ex Mattatoio..... dopo pochi mesi è stato sbranato da una femmina pit, e ci sono voluti mesi per curare le ferite!! Finalmente qualcuno si offre di aiutarlo e Vito lascia il canile.

Vito è buono, dolce e gentile anche con gli altri cani.... castrato e negativo leishmania..... sembra anche che la sua vita possa finalmente avere una svolta e invece no!!! Verdetto per Vito è che ha poco da vivere, che non riuscirà ad avere un altra chance, che non riuscirà ad amare altra famiglia!!! 

Però vorremmo non farlo morire in una gabbia... sarebbe bello regalargli una casa, il piacere di una bella passeggiata, la dolcezza di una carezza sincera. Vorremmo regalargli un sogno seppure breve!! 💗 Condividete per lui, prima che sia troppo tardi!!


Per info Angela Verace 339.7906162