UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 16 marzo 2024

JACK - AmStaff maschio a Monticelli Pavese (PV) da Palermo (PA) UN PASSATO DI SFRUTTAMENTO


07/03/2018:
LAZIO

"Io sono Jek ed ho 2 anni e mezzo, trascorsi non tutti felicemente. Sono nato in una regione in cui purtroppo il rispetto per gli animali non è ancora sentito... ci sono sì persone degne di questo nome, ma tante altre non lo sono... purtroppo!! Sono nato in una terra bellissima ma sono nato cane..."

Jek ha vissuto in un contesto molto degradato purtroppo, preso e messo in sicurezza ora spera di trovare una famiglia che lo ami. Jek non ama stare con altri cani maschi, con femmine si ma bisogna valutare la compatibilità. Jek è castrato, vaccinato e microcippato... manca una sola cosa per lui... l'amore!! Regaliamoglielo!! Si trova ora a Viterbo, ma potrebbe arrivare ovunque.


Chiama al 340.8594468 o lascia un messaggio, grazie di vero cuore

07/05/2020: 
Jack... nato nel 2015, Pit bull venuto da Palermo. Quando nasci al sud, in Sicilia forse forse un po' di fortuna ci vorrebbe... Queste anime son state lasciate in balia di loro stessi in un fatiscente cortile in Sicilia... Alcune persone impietosite dai guaiti dei cuccioli che stavano morendo di inedia... La mamma si è prosciugata per nutrirli... 

Jek ha cercato in tutti modi di proteggerli quando alcuni volontari son venuti a salvarli. Poi ha capito e si son fatti prendere... Tutti adottati tranne lui... Beh non è un cucciolo e forse sarebbe stato meglio lasciarlo lì... Una morte certa piuttosto che questa vita di sbarre...

Lui ora si trova a Roma. Non compatibile con maschi e gatti. Buono come solo un Pit pieno di gratitudine può essere. Venite a conoscerlo... Si affiderà non come primo cane, chippato, vaccinato e castrato... da Roma in su.

07/07/2021:
LUI È JACK.. UN PIT DA ME SALVATO DA UNA BRUTTA  SITUAZIONE. PROVIENE DALLA SICILIA. HA QUASI 6 ANNI. JACK È UN CANE FIERO. METTO SOTTO COSA  SCRIVE  DI  LUI  LA STALLANTE. QUINDI SOLO PER VERI CONOSCITORI E AMANTI  DELLA RAZZA.

Jack ha bisogno di una famiglia dinamica, attiva e allo stesso tempo con una grande consapevolezza. Lui ha un carattere poliedrico: dalla tenacia, la sincerità e la fedeltà, al coraggio e la forza, sino alla dolcezza... ama sentirsi uno di Noi. Vorrebbe partecipare sempre ai vari momenti della giornata. 

Insomma non vuole mai sentirsi escluso, ed è a tutti gli effetti un animale da compagnia, attenzione però a non esagerare nel proteggerlo per evitare il rischio che, vezzeggiato e coccolato tutto il giorno, simil padrone indiscusso della casa e di se stesso. Non è compatibile con i suoi simili.


Per info Pina Merolillo 335.8309429

21/01/2022: 
Jack in cerca di adozione. Pitbull nato il 14 ottobre 2014. Salute: leishmania negativo - 4DX negativo. Carattere: Jack è un bellissimo pit dinamico e desideroso del rapporto umano. Nella sua vita ha conosciuto poche regole, non ha mai intrapreso un percorso di educazione base che gli permettesse di gestire i suoi impulsi, che comunque non sono mai sfociati in nulla di negativo nei confronti dell'uomo ma ciò sottolinea che non è da sottovalutare il suo carattere saldo e forte. 

Da quando è nostro ospite ha intrapreso un percorso di socializzazione ed educazione che sta avendo dei risultati molto positivi. Inizia a capire come comportarsi correttamente ed ad interagire positivamente con chi si approccia a lui. Ovviamente per il possibile adottante sarà obbligario un indispensabile affiancamento in struttura che permetterà la conoscenza reciproca Jack/nuova famiglia e che consentirà l'introduzione di nuove modalità di gestione quotidiana.

Il cane verrà consegnato vaccinato, sverminato, con le prassi sanitarie di stagione effettuate e con relativa documentazione. La nostra struttura offre un affiancamento gratuito con gli adottanti per un buon inserimento in famiglia. Visibile presso Mondo rescue “Le gangs del bosco” cascina Fumagallino, Monticelli Pavese (PV).

320.6888015 - 333.3487947 - Mondo rescue "Le gangs del bosco" su FB

31/12/2022:
JACK CERCA ANCORA CASA...

16/03/2024: JACK E' ANCORA IN BOX...