UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 25 giugno 2022

ADOTTATO!!! TOTO' - Pit Bull maschio a Pavia (PV) da Trapani (TP) ADOTTATO E RESTITUITO IN UN MESE


20/05/2021:
SICILIA

Trapani - Non mi hanno lasciato nemmeno i sassi di Pollicino... per ritornare a casa... certo in base a dove mi hanno lasciato dovevano lasciarmi tanti sassolini... un posto sperdutissimo. Sono rimasto ad aspettare e nel frattempo le zecche mi hanno divorato... tanti giorni senza bere e senza mangiare... eravamo io e la mia ombra... Ma finalmente vedo uno zio che x caso con la bici corre e mi vede... si ferma ad accarezzarmi. Non si scorda di me e viene anche a riprendermi. Adesso devo rimettermi in sesto ma una cosa l'ho capita. Sono al sicuro.

Totò cerca adozione. Verrà dato presto un quadro clinico della sua salute. Circa 3 anni, in evidente stato di malnutrizione pesa appena 15kg. Da domani tanta pappa buona.

VIDEO: https://www.facebook.com/BrigidaBauMiao/videos/1969315793221791/

Per info 389.6283209 Brigida

17/10/2021:
 
Non mi rimane che una ciotola come compagna di vita.... è l'unica cosa che ho in questo box che non si trasforma né in una casa... e nemmeno in un divano.... guardo tutto attraverso le sbarre.... siamo io e la mia ciotola! Ho solo la mia ciotola... ci gioco.... non avendo una mamma con cui giocare. Ci dormo accanto... non avendo nessuna mano da tenere quando dormo... nessuna mano pronta a proteggermi... ad accarezzarmi. 

Ho solo la mia ciotola.... è la mia sicurezza.... la guardo quando mi sveglio.... c'è solo lei al mio risveglio. Nessuno che si prenda cura di me! Sono stanco di soffrire la solitudine. Sono stanco di non essere l'amore di qualcuno. Mi chiamo Totò. Sono nato per essere invisibile.... Totò ha 1 anno e mezzo. Castrato... chippato... vaccinato. Taglia media. 

Per info 389.6283209




23/01/2022: TOTO' E' STATO ADOTTATO!







13/02/2022:
TOTO' TORNA INDIETRO... 
Dopo un mese di amore e divano. Purtroppo è tornato dietro le sbarre di un box. Il giorno che l'ho ripreso si voltava indietro a guardare.... piangeva.. non ha nemmeno mangiato. Il motivo del torna indietro? Totò è sicuramente un cane che ha bisogno di regole... Non hanno saputo gestire la gioia di vivere di Totò. Conosco molto bene Totò ed è un cane stupendo....in passeggiata è bravissimo... in auto non si muove... 

E' pur sempre un Amstaff e ha vissuto tanti mesi in box...Totò ha bisogno di coccole ma anche di sapere cosa può fare e cosa no..quindi per la sua adozione è necessario conoscere la razza e non aspettarsi il cane pronto col telecomando da attivare. Spero che ritorni a casa presto.... Totò è stato abbandonato per la seconda volta. La prima lo hanno buttato in una discarica.. Adesso ha conosciuto il calore di una casa e senza capire il perché si è ritrovato di nuovo da solo a dormire sul cemento. Va d'accordo con i suoi simili. Taglia media.. castrato e vaccinato. SI trova a Pavia. 

Per info 389.6283209

25/06/2022: ADOTTATO IN APRILE!