UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 26 giugno 2022

ADOTTATA!!! CATALEYA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) RIFIORITA DOPO I MALTRATTAMENTI MA E' IN BOX DA TROPPI ANNI


24/11/2018: CAMPANIA

Napoli - Cataleya non regge il box. È stressatissima e si sta lasciando andare. Ha solo 3 anni ed è una Pit di taglia contenuta. Cerca disperatamente una famiglia! 

Info 327.8490697 Mirella 








QUESTA FOTO MOSTRA LE CONDIZIONI IN CUI E' STATA RECUPERATA...





18/10/2019: Quante volte ci dicono che un cane è un caterpillar, quando vedo te penso ad una Smart.... piccola, scattante e potente!! Eh si Cataleya sei una pittina concentratissima ma di una bellezza estrema ed anche tu langui da un anno in un box!!!

Info Mirella 327.8490697 o Marcella 338.9791359



14/08/2021:
CERCA ANCORA... 
Forse sbaglio. Anzi sicuramente sbaglio nel far vedere le foto delle nostre piccole cerca famiglia quando giochiamo e sono belle e sorridenti..... loro sono belle sempre ma sorridenti solo il tempo in cui stiamo con loro.... guardatele così.... nei box in cui vivono. Alcune di loro da oramai 3 anni. 

Guardate i loro occhi disperati. Le zampe tese a chiedere il contatto. Ed aiutateci ad aiutarle! Aiutateci a trovar loro famiglia... Cataleya pitbull bianca pirata di stazza contenuta 6 anni gli ultimi 3 passati in box...

17/09/2021:
Cataleya, di lei non so più che dire... Cataleya è una pittina, di circa 6 anni, sequestrata più di 3 anni fà dalla ASL, che da 3 anni abbiamo in carico e seguiamo sperando in un'adozione. Cataleya in 3 anni si è spenta, il box le ha fatto perdere la carica e la voglia di fare, e noi guardiamo impotenti. 

Cata è una canina molto equilibrata, non cerca la lite ma se si sente aggredita sà benissimo come difendersi, si cerca per lei una famiglia molto attiva, con conoscenza della razza e disponibilità, laddove fosse necessario, a seguire un percorso con un addestratore, al momento si trova a Napoli ma si sposta in tutto il centro nord per una buona adozione. Cataleya è sterilizzata e chippata, si predilige adozione come figlia unica, anche se un inserimento con un maschio (graduale e guidato da educatore) non è da escludersi. (LA FOTO DIETRO LE GRATE VERDI MOSTRA IN CHE CONDIZIONI ERA PRIMA DEL RECUPERO).

Mirella 327.8490697 o Marcella 338.9791359

03/02/2022:
E CATALEYA ANCORA ASPETTA, NON C'E' NESSUNA NOVITA'...









26/06/2022: E FINALMENTE OGGI UNA BELLA NOTIZIA: CATALEYA E' ANDATA A CASA!!! BUONA VITA PICCOLINA!