UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 24 giugno 2022

ADOTTATA!!! AMELIA - Pit Bull femmina in Calabria DEPRESSA DOPO L'ABBANDONO IN CANILE, NESSUNO LA SCEGLIE


13/10/2021:
 CALABRIA

Non lasciamola morire sola 💔 AMELIA PITBULL 5 ANNI. "Passando tra i box la vedo così, stava malissimo, a malapena tirava su la testa, subito ho pensato a un problema neurologico, non potevo lasciarla in canile in quelle condizioni". Questo il messaggio che mi è arrivato da una volontaria che mi chiede aiuto per Amelia... grazie al vostro aiuto ora è in clinica. In clinica faranno un esame non la Tac perchè non c'è bisogno, ma un esame per accertare se ha problemi neurologici, è positiva alla leish, era disidratata, le hanno dato cortisone e antifiammatorio perchè aveva problemi agli arti e aveva anemia forte che ora grazie alle cure sta rientrando. Abbiamo saputo che è stata portata in canile dalla sua famiglia... il veterinario ci ha detto che molto probabilmente è peggiorata anche per il dolore subito. Cerchiamo per lei adozione, cerchiamo per lei una famiglia veramente speciale perché tra pochi giorni uscirà dalla clinica e dovremo riportarla in box. Dolcissima con le persone, divide il box con una femmina. Adottabile centro nord Italia. 

Maria 340.5071137

06/11/2021: 
💔 ZERO CHIAMATE PER AMELIA!!! IL SUO VALORE BASSO POSITIVO ALLA LEISHMANIA HA SPAVENTATO TUTTI!!! 💔 Si puo' discriminare una cagnolina perche' ha un valore BASSO positivo alla Leishmania? SI!!! Si puo' arrivare a temere addirittura il contagio? SI!!! Si puo' disconoscere questa patologia, nonostante se ne parli tantissimo, tanto da reputarla una malattia infettiva? SI!!! Possono taluni "veterinari" ignoranti ed incompetenti (e sono tanti ahime'!) esercitare terrorismo psicologico su chi decide di accogliere un cane malato di leishmania? SI!!! Possono taluni aspiranti adottanti temere la rovina finanziaria per una LIEVE POSITIVITA' di un cane ad una malattia che puo' essere tenuta sotto controllo con un farmaco per cui si vanno a spendere DUE EURO al mese? SI!!! Possiamo mai rassegnarci a tornare a relegare Amelia all'INVISIBILITA' ora che l'abbiamo vista rinascere e tornare alla vita? GIAMMAI!!! 

Amelia ha solo 6 ANNI e sei anni sono troppo pochi per rassegnarsi a non conoscere mai l'amore di una famiglia! Amelia verra' affidata sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata, previa procedura di preaffido. Dolce, affettuosissima, va d'accordo con i suoi simili. 

VIDEO: https://www.facebook.com/titti.caruso.79/videos/280398087324288/

Per adottare Amelia chiama Titti al 334.8111414

24/06/2022: CI DICONO CHE AMELIA E' STATA ADOTTATA!