UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 18 dicembre 2025

PUPA e KIKA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) MAMMA E FIGLIA, LE HANNO ABBANDONATE NEL BOSCO, ORA RECLUSE IN CANILE


09/10/2025:
SICILIA

Due si lasciano e loro finiscono in un bosco per dispetto... Si cerca stallo o meglio ancora adozione per queste due fanciulle.

Per info e adozione (in tutta Italia) potete contattarmi al 339.3398130 - Manuela Palermo su FB
17/10/2025:
AGGIORNAMENTO: 
Marciranno in un canile strapieno. Lasciate in un bosco, madre e figlia. Gli hanno tolto tutto: la casa, l’amore, la fiducia. Hanno aspettato invano il ritorno di chi le ha tradite... con lo sguardo fisso nel nulla, sperando in un rumore, in una voce che non sarebbe mai più arrivata. 

Oggi vivono in canile. Un posto freddo, più freddo dei cuori di chi le ha abbandonate. Un canile pieno, sovrappopolato, dove l’amore deve dividersi in troppe parti. Pupa, la nera, ha solo 3 anni. La sua piccola Kika, la beige, appena 18 mesi. Entrambe cercano casa. 

Non sogniamo un’adozione di coppia - sappiamo che il mondo non sempre sa essere così buono - ma sogniamo che almeno qualcuno, una volta, le guardi con occhi sinceri. 

Qualcuno che dimostri che non tutti gli esseri umani sono così crudeli. Qualcuno che apra il proprio cuore e offra loro ciò che meritano da sempre: una casa, una carezza, una seconda possibilità. Perché anche due canuzze con il cuore più puro del mondo meritano di sentirsi, almeno una volta, amate davvero. 💔🐾

Le canuzze sono al canile comunale di Palermo ma per la famiglia giusta possono viaggiare... l'adozione avverrà tramite il canile.

Per info chiamate al 339.3398130

18/12/2025: AGGIORNAMENTO: del nulla cosmico. È ancora in canile. Nessuna richiesta per lei. Il canile è pieno. Pensate cosa sta vivendo in questi giorni. Serve adozione. Serve visibilità. È giovane... Non fatele sprecare la sua vita dietro a delle sbarre. Femmina, Dolcissima, Giovanissima. Ha tutte le qualità del mondo ma è in una gabbia al canile municipale a Palermo. Cerca una casa per sempre. È stata trovata abbandonate dentro ad un BOSCO con una cuccia ed una ciotola dell’acqua insieme alla madre. (L’adozione avverrà tramite il canile).

Per info e adozione (può arrivare in tutta Italia) potete contattarmi al 3393398130 - Manuela Palermo su FB