UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 14 marzo 2023

RIOT - Pit Bull maschio ad Altamura (BA) ANZIANO, SOTTRATTO A MALTRATTAMENTO E FINITO IN BOX


21/06/2019:
PUGLIA

A qualcuno è sembrato strano che un pitbull arrivasse a pesare kg 9. Non ha leishmania, non ha ehrlichia... forse le analisi sono datate, forse non sono reali. E no... Riot semplicemente è stato rinchiuso a morire di fame. 

GIOCA PICCOLO NONNINO, RIMETTITI TESORO tutto andrà come deve essere e se una mamma ti vorrà con se, vedrai che arriverà ❤️ 10 anni e non sentirli, RIOT VUOLE AMORE E PAPPA.

Info 392.9286955

06/08/2019: 
ALTAMURA (BA) - Riot ha preso peso, ma rimane chiuso in un box. Lui che sino ad un anno fa dormiva su un lettone, che era amato e coccolato. Poi è incominciato il suo calvario che lo ha ridotto ad uno scheletro, a mangiare quello che riusciva a rosicchiare da qualche contenitore. 

Ma a voi non si stringe il cuore quando si pensa ad un essere vivente che muore di fame??? Io non ci dormo. Riot ed io ci ribelliamo e vorremmo il riscatto, la rivincita con il destino beffardo. Una casa, una famiglia. Ha 10 anni e ha voglia di  amore.


Info 392.9286955
09/11/2019: 
Riot 10 anni e non dimostrarli corri e giochi come se tu fossi un cucciolone vederti ancora in un box piange il ❤ ma ce la faremo anche per te trovarti una mamma. Per buona adozione centro e nord Italia.

Per info mandare mail all'associazione rifugioaquattrozampe@gmail.com o WhatsApp al nr. 392.9286955

17/09/2021: Non posso dimenticare quello sguardo, quegli occhi cosi tristi pieni di solitudine 😔 Questo Pit Bul ha 11 anni ed è stato tolto da un terribile maltrattamento, dovete solo pensare che al momento del recupero pesava 8 chili, si avete letto bene!!! 

Ora il cibo non gli manca di sicuro ma credetemi fa una pena infinita, solo in quel box che aspetta il momento in cui deve fare la pappa e ricevere qualche carezza 😭😭😭😭 Ha un ottimo carattere splendido con le persone, va d'accordo con femmine equilibrate. Castrato, vaccinato, negativo leshmania ed Erlichia.

Io gli ho promesso che ci avrei provato #nessunodevemoriresolo. Si affida solo in zone limitrofe e in tutto il Centro Nord dopo Controlli Pre Affido. Regalate a questa anima gli ultimi anni di vita in una casa, condividete.

VIDEO: https://www.facebook.com/patrizia.simone.10/videos/1514143835609796/

Per info Patrizia al 338.7280616 oppure inviate una mail a rifugioaquattrozampe@gmail.com 

06/06/2022: PURTROPPO NESSUNA NOVITA' PER LUI, E' SEMPRE IN BOX, SEMPRE PIU' SPENTO...

10/12/2022: RIOT ormai hai 12 anni... sarà difficile trovare qualcuno che il desiderio di aprire quel box e portarti a casa sua. Chissà se ti ricordi ancora la sensazione di vivere in famiglia... sono già trascorsi molti anni, forse questo è il sesto inverno che passi al freddo in un box di un rifugio... Le tue giornate sono come quelle di un carcerato... 2 ore di libertà 22 ore di box. A seguito di un sequestro Associazione rifugioaquattrozampe si è resa disponibile ad ospitarlo con la speranza di potergli trovare un’adozione... adozione che poi non è mai arrivata... purtroppo 😢

RIOT ha un carattere eccezionale, molto equilibrato, educato e di una bontà unica. È veramente impossibile non innamorarsi di lui. RIOT ha bisogno di una famiglia... è vero non è giovane ma è un’essere con grandissime qualità, difficili da trovare in un cane. Unico difetto? È grasso come un tacchino e andrebbe un po’ messo a dieta!!! 

RIOT si trova ad Altamura, verrà affidato vaccinato, castrato (negativo leishmania) con Iter adozione pre/post affido SOLO centro/nord Italia. 

Per info inviare una presentazione del contesto abitativo e familiare al num. 347.5171662 via whatsapp (NO TELEFONATE!!!) verrete poi ricontattati

14/03/2023: RIOT E' SEMPRE LI', IGNORATO DAL MONDO, AL FREDDO AD ASPETTARE...