UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 12 febbraio 2024

MACHO - incrocio AmStaff maschio a Bari (BA) ACCALAPPIATO TERRORIZZATO, RIFIUTAVA IL CIBO. ORA VA' MEGLIO MA ASPETTA UNA FAMIGLIA


24/01/2022:
PUGLIA

Per lui si sono spalancate le porte di una gabbia al gelo. I proprietari non hanno fatto NIENTE per riprenderlo, e cosi si trova a MENO DUE GRADI nello sconforto più assoluto. Voi fate una telefonata, e loro finiscono imprigionati e ABBANDONATI da tutti. In primis da chi li illude senza scrupoli. 

Cerchiamo urgentemente casa a questo povero cucciolone che rifiuta il cibo ed è terrorizzato. Ha circa 8 mesi e merita chi gli voglia bene sul serio... 

Maschio, si affida con procedura compilazione del questionario e colloquio con volontari di zona. Info con messaggio privato in pagina. Lo abbiamo chiamato MACHO, ed è veramente bellissimo.

Per info contattare Canile Sanitario di BARI su FB

20/06/2022: MACHO ha circa 1 anno ed ha prorompenza, curiosità, grande carica e inesauribile voglia di conoscere il mondo. Macho è anche adatto alla convivenza con i suoi simili.

Attualmente divide il box con un altro maschio, senza intrusioni o soprusi da ambo le parti. Incrocio pitbull, vaccinato, sterilizzato. Negativo a leishmania ed erlichia.

VIDEO: https://www.facebook.com/100063589539815/videos/587565542710429

Per info adozione mandare messaggio privato in pagina Canile Sanitario di BARI su FB

30/09/2022: Se mi fai uscire dalla gabbia mi inchino ai tuoi piedi 🥴 ATTENZIONE IMMAGINI FORTI 🆘🆘🆘🆘📣📣📣🛑🛑🛑🛑🛑 Lui è un pitbullino di 1 anno molto aggressivo. Fa la guardia al suo box. A Bari si dice... "Già dalla posizione te ne devi andare...". Molto attento e vigile gli è stato dato un nome di tutto rispetto per il suo essere forte. MACHO. MACHO???? MICHO ti avrebbero dovuto chiamare! Cerca casa. Gli vogliamo dare una casa da sorvegliare? 😒 Bari.

Info adozione 328.3644681

07/05/2023: MACHO E' ANCORA IN CANILE...

12/02/2024: NESSUNA NEWS...