UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 15 febbraio 2024

KLAUS - incrocio Pit Bull/Corso maschio a Cosenza (CS) UNO SPLENDORE DI 40KG FINITO IN CANILE ANNI FA


27/06/2022:
CALABRIA

Klaus 40kg. Cane di razza, usato per farsi gli splendidi... ora si sono accorti che è un cane grande e impegnativo, per cui cosa si fa????? Si manda in canile. Non c'è mai fine al peggio 😓😓 Klaus ha bisogno urgentemente di una famiglia, inutile dire che soffre questo box 4x4. 

Ha bisogno di lunghe passeggiate e di correre. Per lui cerchiamo una famiglia dinamica, dove sia figlio unico. Forza chiamate per lui.

Per info 328.9633366 - Canile Rifugio La Casa Di Argo su FB

20/04/2023:
KLAUS non si può descrivere a parole. 
Lo dovete guardare. Non conosciamo la sua storia, ma è arrivato in canile tempo fa. Ha l’aspetto di un pitbull e la stazza di un rottweiler. La potenza di un uragano. La bellezza di un Dio. Ha 3/4 anni circa. Nel box un cane come lui impazzisce. Impazzisce letteralmente. 

Sa andare al guinzaglio, è molto socievole. Non lo affidiamo in presenza di altri maschi. Necessita di una famiglia giovane, braccia forti che sappiano gestire la sua imponenza. Dalla Calabria può arrivare al centro e al nord con staffetta. Sterilizzato.

Inviare messaggio di presentazione al 327.7995741 o al 328.9633366

17/01/2024: KLAUS ⚡️ Il millesimo appello. Il millesimo tentativo di salvare la dignità di questi 40kg di muscoli ed energia mortificati dentro un box di canile. Klaus è un cane meraviglioso, fuori e dentro. Quando varchiamo la soglia del canile, immancabile arriva il suo abbaio ad accoglierci ed immancabile il suo sguardo disperato a trafiggerci il cuore. Ti vogliamo un bene dell’anima KLAUS, ma non vediamo l’ora di arrivare in canile e NON TROVARTI PIÙ! 

KLAUS ha 4 anni, pesa più di 40kg, socievolissimo, bravo al guinzaglio. Non lo affidiamo con altri maschi, da valutare richiesta con femmine pari taglia, no gatti, no cane da guardia, no minorenni e gente senza senno, no altre zone ad alto tasso di randagismo. 

Sterilizzato ✔️ Vaccinato ✔️ Microchippato ✔️ Negativo Leishmaniosi ed erlichia ✔️ Adora l’acqua! Dalla Calabria, per ottima adozione, può arrivare anche al centro e al nord. 

Info 327.7995741 o 328.9633366 - Canile Rifugio La Casa Di Argo su FB