UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 24 febbraio 2024

TEQUILA - incrocio AmStaff maschio a Caserta (CE) CREATURA DOLCISSIMA SOTTRATTA A MALTRATTAMENTO


29/12/2021:
CAMPANIA

TEQUILA ♥️mix Pitbull/Amstaff di 3 anni. Sottratto ad un contesto familiare di matrattamenti e percosse quotidiane, vita di stenti, malnutrizione, isolamento sociale e continua esposizione alle intemperie... 

Per fortuna è stato tolto da quelle mani prima di rimetterci la pelle! Ma non è stato salvato per vivere in un box! Ha bisogno una VERA famiglia per sempre! Che sappia amarlo come lui ama incondizionatamente tutti, nonostante ciò che ha subito ♥️

Negativo ehrlichia e leishmania. Negativo parassiti intestinali e giardia. Applica antiparassitario ogni 3 settimane. Analisi del sangue nella norma. Si affida in più chippato e vaccinato in tutta Italia, arriverà ovunque ci sia una famiglia amorevole per lui! ♥️ Si trova attualmente in provincia di Caserta.

VIDEO: https://www.facebook.com/claudia.dedurante/videos/451319929902717/

Per info Claudia 331.1820941 lasciare un messaggio whatsapp se non rispondo - Claudia de Durante su FB

29/06/2022: TEQUI E' DOLCISSIMO E ASPETTA SEMPRE UNA FAMIGLIA...

08/07/2023: 💙 TEQUILA 💙 Mix pitbull/amstaff di circa #4 anni, sottratto ai #maltrattamenti, CERCA UNA FAMIGLIA PER SEMPRE 🏠 L’abbiamo #salvato da una condizione di abbandono totale, recluso in un minuscolo cortile, scheletrico, senza cibo e con pochissima acqua, lasciato sotto al torrido sole d‘estate e sotto la pioggia battente d’inverno. Lui era lì, sconfitto, senza chiedere niente, senza pretendere nulla. 

Una volta tolto da quella terribile condizione, Tequila ha potuto assaporare il piacere del #gioco, delle #coccole, del cibo buono tutti i giorni, di un riparo dalle intemperie! È rinato: è un cane #dolcissimo, #affettuoso, sempre alla ricerca di una carezza in più! 🥰 Ha saputo perdonare l’uomo con il cuore enorme che si ritrova! 

Però si trova in un #rifugio... aspettiamo ancora la telefonata giusta, la sua #FAMIGLIA PER SEMPRE❤️ non è giusto che passi la vita in un #box! Si #affida con regolare prassi pre e post affido.

TEQUILA: 📌sano e regolarmente visitato dal vet 📌negativo ad ehrlichia e leishmania 📌regolarmente vaccinato 📌regolarmente trattato con antiparassitari 📌si trova in Campania ma arriva #OVUNQUE ci sia una famiglia pronta ad amarlo davvero.

Flavia 380.7608223 o Claudia 331.1820941

24/02/2024: NESSUNA NEWS...