UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 3 dicembre 2024

ZAIRA - Pit Bull femmina a Pianura (NA) PRESA A CALCI IN FACCIA E SBATTUTA IN BALCONE, URGE SOTTRARLA A QUESTI MALTRATTAMENTI


29/11/2024:
CAMPANIA

Abbandonata a se stessa. A causa di una crisi familiare si cede subito! E’ dolcissima 3 anni su un balcone  senza copertura senza cibo senza acqua. 

Vi prego aiutiamola è buonissima. Va d’accordo con altri cani. 

Contattatemi 338.9541990 - Arianna Mocerino su FB
03/12/2024:
Il cane è sfortunato! 
Trovato un ragazzo che ha supplicato di prenderlo con sé, da i documenti per il preaffido e chiama notte e giorno, dopo aver pagato 50’ euro per il trasporto a casa sua, trascorsa un ora mi chiama e mi comunica che non può più tenerlo (forse voleva fare business e ha visto che il cane era bravo???).

Vergognoso è poco! Richiamo una altra volontaria, paghiamo altri 50 euro per far ritornare il cane dalla signora fuori al balcone! La madre della signora, decide che il cane ormai non poteva rientrare, per cui prende il cane a calci in faccia poi alla schiena per cacciarlo fuori dalla porta, cerca di abbandonarlo, il cane piange ma non si sposta e allora inveisce contro e ancora con calci grida e sbraita. Un gentile signore filma tutto! (domani denuncerò alle autorità) il cane viene recuperato ma domattina c’è il rischio che possa succedere di peggio!

Cerco aiuto, ZAIRA ha bisogno di essere tolta da questa IGNOBILE madre della signora che nel frattempo ha casa chiusa e il cane è abbandonato. Si deve mettere in sicurezza. Chiedo ai volontari se qualcuno può aiutarmi. Si trova a Pianura ma può viaggiare dovunque. Grazie e condividete.

338.9541990