UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 2 novembre 2023

NONNO PIT - simil Pit Bull maschio a Roma (RM) HA CIRCA 12 ANNI ED E' ENTRATO IN BOX DA ANZIANO


25/02/2022:
LAZIO

Nonno Pit, Matricola 1211/21 - Pitbull nero di taglia media e di circa 11 anni, entrato in canile il 26/07/21. 

Nonno Pit è un cane estremamente tranquillo e pacato. Con le persone ha un atteggiamento inizialmente diffidente, ma quando prende fiducia e comincia a conoscere si mostra più positivo nell'interazione e si lascia maneggiare, anche se a piccole dosi. Ha delle piccole insicurezze di base che lo portano ad avere sempre un atteggiamento e una postura rigida.

Cerchiamo perciò una persona con un minimo di esperienza e che sia in grado di fargli fare le giuste esperienze, rispettando i suoi tempi. Non è compatibile con i suoi simili ne con i gatti. CANILE DELLA MURATELLA (Roma).

Per informazioni 📞Marcella 329.2912757 - sabrina.cucciolissimi@gmail.com 

Pubb. da Associazione Cucciolissimi ODV su FB

17/11/2022: QUESTO PICCOLINO E' SEMPRE IN GABBIA, SERVE UN'ADOZIONE DEL CUORE :(

14/05/2023: PURTROPPO NESSUNA NOVITA'...

26/10/2023: ADOZIONE DEL CUORE - CANILE RIFUGIO MURATELLA. 

Ciao a tutti, sono Nonno Pit, in realtà nella mia vita precedente mi chiamavo Bullo. Già io non ricordo poi molto, ho girato tanto e, ad un certo punto mi hanno portato qui, nessuno è venuto a cercarmi. Sono già due anni che sono in canile. Siccome sono vecchietto ed ho un po' di acciacchi, ho incaricato la zia Katia, che ama tanto noi pit, di scrivere questo annuncio (pare che lei sia stata magica con diversi miei colleghi).

Mi piacerebbe una cuccia calda in una casa, non voglio morire qui. Sono un po' catorcio, ma 12 anni non sono bazzecole. Per portarmi a spasso bastano due dita, sono bravissimo. C'è un posticino per me? Mi trovo nel Canile Rifugio Muratella, Via della Magliana 856h, la mia matricola è 2021/1211. Vi aspetto! Bau a tutti.

Per info Zia Katia 347.4932883 volontaria di Animalisti Italiani e zia Valentina Piccari che è la mia operatrice ed educatrice