UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 21 novembre 2023

DECEDUTO TOTO'... OLIVIA e TOTO' - Pit Bull femmina e American Bully maschio a Napoli (NA) COPPIA AFFIATATA, IGNORATA DA ANNI


26/06/2021:
CAMPANIA

Toto' & Olivia ❤ Han fatto teneramente parlare di sé nelle commoventi immagini del recupero col loro piccolino... Toto'... il "mammo"... e la dolce mammina da proteggere da tutto e tutti. Ma adottato il piccolo è definitivamente calato il sipario su loro, che già vivevano nella sua ombra e son finiti nel dimenticatoio.

Olivia e Toto' o Perseo e Medusa come anche son conosciuti, son stati sterilizzati. Messi al caldo, al pulito. Ingozzati, spulciati, sverminati. Son stati accarezzati, cullati, rassicurati. Han conosciuto la mano amica che li ha consolati e non quella di chi gli portava via i cuccioli per venderli al miglior offerente. 

Non esiste più il trovarsi catapultati prima in un gabbiotto poi in un altro, nei porcilai pieni di fango... nei recinti per galline. Ma non basta. La serenità non è la felicità. Olivia e Toto' devono avere una casa. Li affidiamo in coppia (magari!) a chi già conoscitore della razza o figli unici. Se e solo se su Napoli valutiamo adozione anche con gia altro cane presente del sesso opposto. 

Toto' e Olivia sono adottabili in Campania centro e nord Italia previo colloquio conoscitivo e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Info 393.2946636 

30/01/2022: Toto' e Olivia - A quasi un anno dal loro recupero da quel porcilaio insieme col loro piccolo, la vita da cani da monta passati da cagnaro a cagnaro è forse un lontano ricordo. Fango e feci fino alle ginocchia poco più di 1 anno e mezzo, assetati di carezze e affamati d'amore (e non solo)... dargli quel poco per campare tra una cucciolata e l'altra non conveniva... e ben venuti piccini. (E male a chi è arrivato poi 😔).

Non abbiamo ancora adozione per questi meravigliosi cani, affettuosissimi anche con i più totali sconosciuti (come evince dal video al pochi gg dal recupero), sani, stupendi, vaccinati e sterilizzati. Non sono più in un porcilaio, ma neanche più sul terrazzo perché si ha dovuto dare spazio ai più piccini 😔 Per pietà dateci una mano a trovargli casa, fate felici loro, fate felici noi e tutti gli altri con i quali dobbiamo dividere tempo e attenzioni per troppi.

Toto' e Olivia sono adottabili in Campania centro e nord Italia. Olivia figlia unica od al massimo adozione di coppia con Toto' se e solo se a persone già conoscenti della razza. Toto' ha meno spiccate le peculiarità caratteriali di razza o per niente, buono pure con i gatti, valutiamo anche secondo cane di casa ma se e solo se in Campania o se possibile per noi testare compatibilità con altro animale di casa. No con altri pit perché si lascia predare e diviene succube. Adozioni in Campania centro e nord Italia. No intermediari e richieste preaffidate a campione.

VIDEO: https://www.facebook.com/brunnhilde.esposito/videos/305465818290513/

Info 393.2946636

10/10/2023: IL NULLA PER TOTO' E OLIVIA...

Info 393.2946636

20/11/2023: PURTROPPO TOTO' E' DECEDUTO...

"Stamattina Totò si è spento senza mai aver avuto una famiglia, senza aver avuto neanche la possibilità di trovarla, visto il poco interesse a condividere il loro appello. Totò è morto in pochi gg per pancreatite acuta 😔"