UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 26 novembre 2023

AMBRA - Pit Bull femmina a Taranto (TA) TRISTE E DISPERATA, IN BOX DAL 2019, SOFFRE TROPPO LA CONDIZIONE DA RECLUSA


21/12/2019: PUGLIA

Ambra, mi guardi chiedendomi perché sei stata chiusa qui. Non so risponderti ma questa sarà la tua casa ora, per tutta la vita che ti resta, solo un freddo box, questo ti resta. La tua mamma non c'è più e da lassù spera che un angelo salvi te. Ambra ha solo 12 mesi. Il suo urlo è straziante. Aiutatela a uscire presto da qui! Una vita in gabbia non la merita nessuno.


Info 331.5836613 Michaela

07/01/2021: 
Ambra... Che c'è sei triste lo so. Per noia abbaii tutto il tempo alla gabbia di fronte. Perché vedi il tuo compagno di cella girare in tondo. Ma te li ricordi ancora i sapori di una casa e la tua dolcezza si vede quando ti sei tuffata oggi in questa coperta, come una bambina... Perché è quello che sei una piccola creatura che ha bisogno di uscire da una prigione ingiusta.

Info al 331.5836613 Michaela - Canile Sanitario di Taranto su FB

20/11/2021: AMBRA E' SEMPRE IN CANILE, GUARDATE IL VIDEO, SPEZZA IL CUORE...


05/12/2021: 
Quando vennero a lasciarti in Canile Sanitario di Taranto era il 21 dicembre del 2019 ho ancora nella mia mente impresso quel giorno... 30kg di cane, ora 22kg. Ambra la vedete ora così, magra, esasperata da questa vita in un box che la imprigiona, che la sta consumando giorno dopo giorno, lei ricorda ancora cos'è una famiglia ma quella giusta per lei sembra non arrivare mai... 

Nel box sta soffrendo, abbaia incessantemente al cane del box vicino non smette mai quando esce in passeggiata non passeggia ma si sdraia a cercare calore, riposo, silenzio dove c'è un po' di sole. Ha bisogno di essere salvata non cè la fa più e anch'io, questa è una guerriera non deve morire così, consumata dal dolore!!!

Lei è una roccia perché ancora resiste ma quanto potrà ancora lottare? Ambra ha ora 3 anni... in 2 anni di canile si sta distruggendo. Negativa lesmania, test fatto 4 volte, soffre di un'enteropatia da stress era migliorata e aveva iniziato a prendere nuovamente peso quando abbiamo liberato il box di fianco. 

Chiamatemi solo se siete in grado di capire la sua indole, al momento accetto solo richieste come cane unico in casa, no gatti, no criceti, no conigli, uccelli, pappagalli, ecc ...

☎️ 331.5836613 Michaela - Michaela Puleo su FB

24/11/202
2: Ambra, una spina nel cuore, il suo primo Natale in canile iniziò nel 2019 che era una splendida pit di 9 mesi poi il suo declino verso la distruzione. Ambra non è malata, ripete analisi ogni anno, Ambra si sta lasciando andare, lei è malata di amore, ha un bisogno vitale di amare qualcuno. Il box, che è la sua casa, da tre anni, la sta consumando questo sarà il suo 4° natale da invisibile.... oppure sarà il suo ultimo. 

Ambra cerca adozione!!! Vorrei per lei una famiglia bella con tanta voglia di farla rifiorire perché lei sta aspettando da troppo e non so quanto resisterà. Ambra è sterilizzata, vaccinata e testata con analisi complete, non è compatibile coi suoi simili, ma è affettuosissima con gli uomini.

Per info 331.5836613 Michaela mess whatzapp

20/03/2023:
NON C'E' ALCUNA NOVITA'... MA COME SI PUO' IGNORARE OLTRE UN'ANIMA RIDOTTA IN QUESTE CONDIZIONI...?
24/11/2023: NESSUNA NOVITA'... "
Il 5° natale e Ambra è sempre qui in attesa di un principe che non arriva, in rifugio è migliorata fisicamente ma ha bisogno di passeggiare ed essere compresa"...