FAST, qualcuno si ricorda di questo meraviglioso cagnolone che venne legato ad un cancello assieme al fratello Fantom? Adesso Fast ha tre zampe, una gli è stata amputata. "Un cancro?" molti si chiederanno... Invece no! Fast ha perso una zampa per lo stress del canile, per la voglia di libertà.
Cercando di passare sotto la grata, di romperla per uscire, ha infilato il suo zampone in uno spazio strettissimo ed è rimasto incastrato. Tirando per liberarsi si è straziato i muscoli e i tendini e, nonostante l'operazione di ricostruzione e le massicce dosi di antibiotico, ha rischiato la setticemia ed è stato necessario amputargli l'arto.
Ora si sta riprendendo dall'intervento, sta trovando un nuovo equilibrio in questa nuova vita da cane tripode, chiuso in un box. Il canile non è adatto a nessuno di loro, ancor meno ad un cane con una disabilità. Fast, come il fratello Fantom, è un angelo fuori dal box: ama le persone e non è aggressivo con gli altri cani.
Vi facciamo una preghiera: condividiamo in modo che l'appello di Fast arrivi al cuore di una persona che voglia accoglierlo e portarlo via dal canile per sempre. Lui non sa proprio in che altro modo dircelo che lì non ci vuole proprio stare. È un cane meraviglioso, diamogli la possibilità di essere felice. Ha circa 2 anni e mezzo, sterilizzato.
Si trova in Puglia, adottabile in zona e in luoghi a basso tasso di randagismo, previo iter conoscitivo di preaffido.
💬 Info su whatsapp al 328.9125215 - Enpa San Severo su FB
Per vedere Fast nella sua vita precedente cliccate QUI: https://www.facebook.com/enpasezsansevero/videos/302068172355172/
<--- APPELLO PER IL FRATELLO FANTOM QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2024/12/fantom-incrocio-amstaff-maschio-san.html