UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 7 gennaio 2024

MANIK - AmStaff maschio a Cermenate (CO) dalla Spagna SALVATO DALLA MORTE IN PERRERA, ATTENDE ADOZIONE DA TANTISSIMI ANNI


18/01/2018:
SPAGNA

Caro Manik, solo quando stavi per lasciarci per una corda ingoiata per l’infinita noia della tua prigionia, solo allora ci siamo preoccupati della tua vita ingiusta, di quanto un cane meraviglioso non meriti di rimanere senza una famiglia. Non smetterò mai di ringraziare le tue mamme che da anni coprono la tua pensione, le tue spese veterinarie. 

Avrei voluto chiederti se avresti preferito morire in perrera, purtroppo non avrò mai Questa risposta. Questo evento ha tanti partecipanti, troppi fantasmi. Eravate qui per godervi il brivido del salvataggio all’ultimo minuto? Eravate qui per quei cani che non siamo riusciti a strappare al boia, siete persone che vivono con gusto il brivido della morte. 

Io e gli altri organizzatori ci siamo invece sopravvalutati, non potevamo sostituirci a Dio nel decidere la vita di una creatura, nel condannarlo a giorni tutti uguali, nel combattere contro i mulini a vento. Non mi bastano le decine di cani strappati ad una perrera, non sono sufficienti a darmi pace se ho ancora tre cani che aspettano adozione da 4 anni. Vi chiedo pietà per lui.


Info adozione 338.8257575 - Beatrice Vailati su FB

09/03/2021:
 MANIK E' SEMPRE IN SPAGNA E AD OGGI CERCA ANCORA CASA...

QUESTO E' IL GRUPPO FB PER TENERSI INFORMATI: https://www.facebook.com/groups/1267111196701622 
14/09/2022: 
MANIK 14 anni - È stato salvato anni fa da un gruppo di zingari che lo usavano per i combattimenti. Il tempo per “riabilitarlo” al contatto umano si è dilungato molto, ma dalla Spagna hanno ottenuto ottimi risultati. Infatti con gli umani è dolcissimo, al contrario che con i suoi simili, per ciò che abbiamo riscontrato da Malaga, dove si trova attualmente. Per questo che dovrà essere un adozione del cuore figlio unico, data la sua età e la sua razza. 

Le nostre speranze sono poche... ma noi non molliamo! Tra Settembre e Ottobre arriverà in Italia e saremo pronte ad accoglierlo e dargli, almeno noi, tutto l’amore che possiamo. ARRIVERA’ IN ITALIA A SETTEMBRE - OTTOBRE 2022 AL VILLAGGIO A 4 ZAMPE CERMENATE (CO).

Info al 031.722599 - Villaggio a 4 Zampe su FB

24/09/2022: LOMBARDIA

MANIK E' FINALMENTE ARRIVATO IN ITALIA!! ORA E' IN RIFUGIO A CERMENATE, ANDATE A CONOSCERLO!!!


24/03/2023:
 
Ed eccomi qui.. Ciao a tutti io sono Manik. Sono arrivato in Italia.. qui per me ho trovato subito tante volontarie ad amarmi, riempirmi di attenzioni, coccole, fanno di tutto per cercarmi una casa. Sono Nonno Manik. Ho 12 anni ( forse) o forse 10 o 14... sul mio libretto segna che sono nato nel 2012.. ma io mi sento più anni o meno anni; va a giornata..

Amo le persone e riempio di baci tutti, amo le coccole.. o se le amo.. amo essere grattato, spupazzato, ah  già.. cosa importante.. AMO I PREMIETTI.. eh eh.. santi premietti.. Sono educato.. tengo tanto al mio lettino.. lo tengo in ordine e pulito..  Amo passeggiare... poco però perché mi stanco subito.. 🥱 e voglio fermarmi a prendere le coccole... 

Preferisco essere figlio unico perché non ho mai avuto modo di avere altri cani vicini e ho paura che se mi fanno arrabbiare poi vado a litigare.. anche se... non cerco di attaccar briga con nessuno. MI AIUTATE? 

Chiamate la zia Catia Giulia al 340.9184408 oppure zia Sere Stanco al 389.6055529

07/01/2024: MANIK E' ANCORA SENZA FAMIGLIA...