Carmelo è uno stupendo
E' molto intelligente e con un po' di pazienza può facilmente apprendere i comandi base. Carmelo è un animale fiero, curioso, molto attento a tutto quello che è intorno a lui, ha tanta voglia di vivere, ha energia e si vede che si diverte ad imparare cose nuove... E noi, dobbiamo ammetterlo, siamo già pazzamente innamorate di lui...
E' un coccolone, striscia da ogni parte alla ricerca di carezze e grattini e infila il muso sotto le mani di chiunque per costringerlo a non dimenticarsi della sua presenza e indurlo a non smettere mai di spupazzarlo. Questo suo lato “patatoso” però non esclude il suo lato duro da vero bullo: Carmelo resta pur sempre un
Come per tutti i cani della sua razza cerchiamo un'adozione responsabile, deve essere figlio unico con una famiglia attenta e sensibile che lo renda partecipe alla vita famigliare, che abbia voglia di relazionarsi con lui e di condividere il proprio tempo con lui perchè ha già vissuto in solitudine per troppo troppo tempo. Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.
Adele 328.8269224 - adele.rocco@libero.it
31/05/2017: CARMELO/BULLET - Anche lui è al canile da tempo, oggi avrà 4/5 anni; ha un carattere molto forte e si cerca quindi per lui adozione da parte di persone già esperte della razza e come figlio unico in quanto non compatibile con altri cani. Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post-affido e modulo di adozione.
Per info claramo1@libero.it o 320.5390005
25/10/2020: LUI È BULLET ORAMAI PRESSO IL NS RIFUGIO DA DIVERSI ANNI. AL SUO ARRIVO FECI POST SU POST, BELLO COME ERA CREDEVO CHE NON SAREBBE STATO IMPOSSIBILE TROVARGLI UNA CASA NONOSTANTE LA SUA INCOMPATIBILITÀ CON IL MONDO E INVECE NESSUNO SI È MAI INTERESSATO A LUI. AVEVO DEPOSTO LE ARMI, RASSEGNATA COME LUI AD UNA VITA IN GABBIA MA IERI MENTRE ERO FUORI IN PASSEGGIATA CON LUI L’HO GUARDATO E, NONOSTANTE ORAMAI NON SIA PIÙ GIOVANISSIMO, MI SON DETTA CHE UN CANE COSÌ NON PUÒ MORIRE IN BOX.
CIRCA 7/8 ANNI, ADORA L’ACQUA, ADORA LE LUCERTOLE, ADORA LE PALLINE E ADORA LE PERSONE... PURTROPPO NON ADORA GLI ALTRI CANI... QLK DOVEVA PUR NON ANDARGLI A GENIO 😂😂 SI CERCA PER LUI UNA PERSONA CON PREGRESSA ESPERIENZA CON LA RAZZA. SI AFFIDA DALLA CAMPANIA IN SU DOPO ITER ADOTTIVO.
PER INFO 320.5390005
31/10/2021: PURTROPPO BULLET HA UN TUMORE E NON SAPPIAMO QUANTO GLI RESTA ANCORA DA VIVERE. CERCO PER LUI UNA SUPER ADOZIONE DEL CUORE O ANCHE STALLO. VORREI CHE PER IL TEMPO CHE GLI RESTA DA VIVERE CONOSCESSE IL CALORE DI UNA CASA, DI UNA FAMIGLIA DI UN CUSCINO CALDO E MORBIDO SU CUI POTERSI ADDORMENTARE. BULLET È INCOMPATIBILE CON ALTRI CANI MENTRE CON LE PERSONE NON HA ALCUN PROBLEMA.
PER QUALUNQUE INFO O SUGGERIMENTO INVIATEMI UN MESSAGGIO WHATSAPP AL 320.5390005
09/12/2021: BULLET 🐾💛🐾 VI CHIEDIAMO DI CONDIVIDERE PER DARGLI UNA SPERANZA 🐾💛🐾 Ecco un'anima che vive in canile da sempre 😢 Era giovane e bellissimo quando vi arrivò, ma l'evidente incompatibilità con i suoi simili lo ha reso "impegnativo" e di conseguenza mai scelto. Così B si aggiunse presto alla miriade di Pit Bull condannati all'ergastolo per questa ormai arcinota e comune caratteristica di razza.
Sì, crediamo sia solo questo il motivo perché altra spiegazione non c'è 🥺 non ama i cani ma gli umani sì! E tanto!! Meriterebbe una possibilità 🙏🏻💙 Bullet ha un tumore e nessuna previsione su quanto tempo gli resti da vivere... ha 8 anni, forse lui non nutre più speranze di lasciare il canile ma noi vogliamo almeno provarci a ribilanciare l'ingiustizia di aver trascorso un'intera esistenza in gabbia e ora anche appesa a un filo 😔😔😔
B non conosce altro che la reclusione che ha portato via la sua giovinezza ma non la sua voglia di amare! Si trova in canile a Napoli ma può viaggiare previo controlli preaffido.
Per informazioni contattare il 320.5390005 tramite WhatsApp, gradita breve presentazione
02/11/2023: NULLA DA AGGIORNARE...