
Cesare fa parte della solita cucciolata indesiderata buttata via come spazzatura da chi non ha voluto spendere soldi per sterilizzare la loro mamma. E’ entrato in quel box con l’esuberanza dei cuccioli, ora però l’entusiasmo si è spento. Nato ad aprile 2023 è finito in canile ancora lattante, sempre ad aprile 2023 e corre il rischio di passare in quel box tutta una vita.

E’ cresciuto in canile e non conosce nulla del mondo che c’è fuori da quei muri, ma nonostante questo ha un carattere solare e aperto, va d’accordo con i suoi fratelli e ora convive in box con altri tre cani, due femmine e un maschio. Taglia decisamente piccola sui 12kg. Vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone ed è adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido.
TANTE ALTRE FOTO E VIDEO DI CESARE QUI: https://www.aclodv.org/adozioni/i-cuccioli-storici-cesare-il-comandante-video/
Per adozione e tutte le informazioni su Cesare contattare Paola al 339.1064873 - p.pellegrini1961@gmail.com
<--- CESARE DA CUCCIOLINO NEL 2023, CHE TENEREZZA POVERA PICCOLA STELLA... COSA CI FA ANCORA RINCHIUSO?...
QUI TROVATE L'APPELLO PER LA SORELLINA AURELIA CHE GLI SOMIGLIA COME UNA GOCCIA D'ACQUA: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2025/07/aurelia-simil-pit-bull-femmina.html