UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 13 dicembre 2023

CAROLINA - AmStaff femmina a Bari (BA) UNO SPLENDORE DI BULLA IN CERCA DI FAMIGLIA


21/10/2021: 
PUGLIA

Da piccola mi piaceva un mondo la mucca Carolina!!! Ve la ricordate?!?! Ma ditemi non assomiglia a questa bella canina al mio fianco??? 🙃😀🙃😀 

L'ho chiamata Carolina per questo! ma dalle piroette che fa quando mi vede più che una mucchetta sembra una farfalla 😉 1 anno e mezzo 2 al massimo. Piccolina e soda soda 🤣 Socievole e giocherellona. Si trova a Bari e cerca casa prima che diventi una vecchietta come me 😉

389.8262936 Mimma

29/11/2022:
 
Carolina ritrovata vagante qualche mese fa senza chip ne direzione è approdata da me che le ho dato ospitalità dove disponevo perché ne ho tanti troppi... anziani fobici inadottabili... Ma se posso non volto le spalle a nessuno... Le ho offerto un recinto di fortuna di cui ho avuto l'uso per cortesia e non posso che ringraziare.... Molto spazio ma anche detriti e dopo mesi è successo... 

Si è fatta male... Brutta ferita. Veterinario terapia e un posto pulito dove stare e che non consenta alla ferita di infettarsi. Lho portata in pensione ma non potrò mantenerla oltre il tempo di guarigione.... Troppe spese non ce la faccio. Un altra pensione.... Spese veterinarie Pensione Medicine. 

Non voglio un contributo economico. Voglio che lei vada a casa. Voglio che a 2 anni di vita lei possa avere il calore di una famiglia perché è bellissima buonissima simpatica e buona. Si è fatta curare con tanta pazienza. Sterilizzata 20 kg. Si affida in zona o centro nord previo iter. Mandiamola a casa ❤️

389.8262936 - Mimma Romano su FB

28/08/2022: Questi mi vogliono mandare a casa! Ma io a casa ci sono già! C'ho pure il divano!!! È vero mi manca la TV. La vita in famiglia. Le passeggiate al guinzaglio. Un'amore a due zampe che non devo dividere con i miei vicini Insomma qui sto bene mi danno anche un cibo ricercato... l'ipoallegernico che costa un botto così il muso non mi diventa rosso! È che l'amore a due zampe che ogni giorno mi viene a trovare mi dice sempre: "Vedrai come starai bene quando avrai una famiglia tutta tua"!!! 

Tu sei troppo giovane per restare qui con me! Hai solo 2 anni sei simpatica e giocherellona, sculetti perché ti piacciono i massaggi su tutti quei muscoli 🙃 Non sembra piacerti la compagnia dei tuoi simili, preferisci i 2 zampe 🤷‍♂️ Sei sana sterilizzata. Vaccinata microchippata e negativa a leishmania ed erlichia. Devi andare a casa!!!! E io di lei mi fido...

Carolina simil amstaff. Si affida a competenti della razza da Bari in su previo iter di preaffido. Questionario e visita di preaffido. 

389.8262936

08/01/2023: È inutile che vi focalizzate sui cuccioli 😄Questo post è per Carolina! Carolina è una simpaticissima simil amstaff Che da 2 anni aspetta la sua occasione Lei è brava al guinzaglio È educata È equilibrata Sterilizzata. Se vi piace chiedete di lei. Si affida previo iter da Bari in su.

VIDEO: https://www.facebook.com/mimma.romano/videos/1195003497772713/ 

389.8262936

24/06/2023: Chiunque conosca Carolina se ne innamora. Chiunque capisca il suo carattere l'apprezza. Ma c'è sempre un ma. E lei resta lì. Nei sui 50mq di recinto 🤷‍♂️ Le diamo una chance? Se voi adottate io posso accogliere altre anime ma se sono full.... devo dire di no... Carolina si affida da Bari in su previo iter. 

Mimma 389.8262936

13/12/2023: NULLA DA AGGIORNARE...