UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 18 novembre 2010

ADOTTATO!!! HOOTER - AmStaff maschio ad Aversa (CE) PRIMA VAGANTE, ORA IN CANILE RINCHIUSO AL BUIO


06/06/2009: CAMPANIA

Il povero Hooter, già abbandonato dal solito scellerato che prende il cucciolo di pit bull e poi se ne sbarazza, si era trovato da solo una nuova casa, una campagna abbandonata sul ciglio di una strada che divide i Comuni di Carinaro e Gricignano di Aversa, credeva di non dare fastidio a nessuno, invece... 

Una vera e propria battuta di caccia, stile “caccia alla tigre”. Carabinieri, Polizia di Stato e le Polizie Municipali dei due comuni confinati hanno allertato gli accalappiacani, lo hanno braccato per ore, fino a confinarlo in un’area recitata dalla quale non poteva scappare, e così lo hanno preso... Superata la paura, come tutti i molossoidi, si è subito dimostrato un tenerone. 

Purtroppo per lui è un pitbull, dovrà restare in canile a vita se nessuno lo tira fuori... ha solo un anno! La sua fortuna è che ha paura delle persone, così pur se difende quello che per lui è diventato il suo territorio, abbaiando minacciosamente, si guarda bene dall’avvicinarsi.

Per info tel. Francesca Oliva 347.4897010 o Michele Misso 081.8905605 oppure scrivete a adozioni@ma-aversa.it
19/07/2010: Il cane è sempre in canile, e come puoi vedere dalla foto che ti allego (scattata a maggio di quest’anno), il posto dove si trova non è dei migliori. La volontaria che c’è andata mi ha detto che si trova in un box singolo, dove l’uscita verso l’esterno è stata chiusa non so per quale motivo, e quindi lui vive tutto il giorno in quel box buio. E' tutto quello che posso dirti di lui. Grazie per l’interessamento spero in un miracolo!

Francesca Oliva 347.4897010

03/11/2010: E FINALMENTE SI PUO' DIRE: HOOTER E' STATO ADOTTATO!!! 

"Hooter "il pitbull aggressivo" dorme sul divano accanto al caminetto col suo nuovo papà. Fino a 6 giorni fa era nel freddo box di un canile. Bruno mi dice che è un dolce coccolone, molto buono con le persone e anche con i cani. MORALE: NON COMPRATE CANI, ADOTTATELI DAI CANILI O DALLA STRADA! Fidatevi dei volontari: vedrete rifiorire il vostro nuovo amico giorno dopo giorno, e riceverete SODDISFAZIONI INIMMAGINABILI!!! Francesca"

1 commento:

  1. Questi cani incutono timori per ignoranza.. io ho ancora un segno vicino all occhio di un morso di cane,avevo circa 8 anni, il cane nn era ne un pitt ne un molosso,era un meticcio piccolo e molto arrabbiato.Non capisco come non possa far pena questo dolce cucciolone, come può vivere in quel modo, era meglio allora lasciarlo all aria aperta,almeno intorno a lui vedeva la luce e la libertà.A me non incutono timore i molossi e nemmeno i pitt anzi penso siano forse i cani più sfortunati di tutti,appena potrò adotterò uno o due di loro, nn vedo l ora..davvero..Possiam fare poco se almeno quel poco lo faremo, potremo dir di aver fatto il possibile.

    RispondiElimina