UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 30 ottobre 2010

ADOTTATA!!! VITA - molossa femmina a Modena (MO) da Tricase (LE) UNA STORIA MOLTO TRISTE E UN RIFIUTO ANCOR PIU' DOLOROSO


28/05/2010: PUGLIA

VITA UN GIORNO IN PIU' IN QUEL POSTO E UNA SPERANZA IN MENO DI SALVARLA. Lei è una dolcissima e tenerissima cagnolona di circa 4 anni; viveva felice per le strade di Tricase (Lecce) dove veniva accudita da diverse persone, ma evidentemente a qualcuno dava fastidio; un giorno l'hanno caricata su di un furgone e rinchiusa in galera, dietro delle sbarre con attorno a lei solo cemento.

Lei così libera abituata a prendere il sole in piazza; non sopporta la reclusione, in un solo mese è dimagrita tantissimo, è impossibile passare accanto al suo box perchè pur di attirare l'attenzione urla e sbatte la testa contro le sbarre. 

Dobbiamo salvarla, ridarle la libertà, ridarle la gioia di vivere. Serve una bella casa e qualcuno che le voglia bene e la ami per tutta la vita, è ancora giovane e può donare tantissimo amore. Verrà affidata sterilizzata e microchippata.

Per info Lucia Cavallo 338.8831011


07/07/2010:
 Salita a Modena per adozione ma... ieri mattina ore 9 Vita è salita verso la libertà, credevamo. Una meravigliosa persona l'ha accolta in stallo, in attesa di adottarla definitivamente, credevamo. Questa signora ha da poco perso il suo amato cane, morto di vecchiaia. 

Vi riporto una piccola parte di ciò che la signora scrive alle ore 19.30 circa quando dice che la felicità dura poco: 
"ho aspettato a scriverti per vedere se poteva cambiare qualche cosa, ma dentro di me il caos, non riesco a tenere Vita ed a questo punto forse nessun altro cane sino a che non smetto di soffrire - Non riesco ad accarezzarla, provo un senso di fastidio quando si avvicina poiché mi ritorna in mente il mio, piango e non riesco a stare con lei - Lei mi cerca per farmi le feste, ma io rimango immobile come una statua - Non va bene, né per lei né per me".

RAGAZZI AIUTATEMI A TROVARE UNA FAMIGLIA X VITA, AGGIORNATE GLI APPELLI CREATI X LEI, FACCIAMO GIRARE, QUEGLI OCCHIONI DEVONO SMETTERE DI PIANGERE!!!

Per info simona 334.6803047 dopo le 17.30 - mail simona.lodi@unicreditgroup.eu 

30/10/2010: VITA E' STATA FINALMENTE E DEFINITIVAMENTE ADOTTATA!!

Nessun commento:

Posta un commento