UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 4 gennaio 2011

ADOTTATO!!! KAOS - Pit Bull maschio a Ravenna (RA) DAL DIVANO E' FINITO DRITTO IN CANILE


31/05/2010: EMILIA ROMAGNA

Ho bisogno di aiuto per trovare casa ad un cane un po' sfortunato... Si chiama Kaos ed è un Amstaff di 6 anni... purtroppo l'anno scorso il suo padrone è dovuto andare in una comunità per disintossicarsi dall'alcol. Io per non farlo finire al canile l'ho preso da me con l'intenzione di trovargli casa al più presto... ho fatto del mio meglio per farlo stare bene ma poichè ho un altro cane che non lo ha accettato ed in più io ed i vicini abbiamo diversi gatti, Kaos è costretto a stare sempre fuori e spesso devo legarlo con una catena per permettere anche agli altri animali di stare un pò in libertà... inoltre quest'inverno è stato freddissimo e Kaos là fuori non se l'è passata troppo bene... 

Lui è un cane educato benissimo, non è per nulla aggressivo (semmai è il mio bastardino che lo attacca ma non posso correre il rischio che si facciano del male!!) anche con gli sconosciuti, ma la situazione è diventata molto pesante sia per lui, che spesso sta da solo e alla catena, sia per noi che ci troviamo sempre a dover tenere l'uno per mollare l'altro, sia per i vicini che o tengono i gatti in casa o rischiano che Kaos gli salti in giardino (i gatti non gli stanno proprio simpatici!!!)... inoltre io a breve avrò un bambino e la situazione non sarà più gestibile!!! 

Durante quest'anno ho affisso volantini in ogni dove, ho messo annunci su internet, ho contattato associazioni ma non siamo riusciti a trovare un posticino tranquillo per lui... Adesso, a dirla tutta siamo veramente un po' provati, anche perchè questa situazione è stata più volte motivo di discussioni con i vicini di casa. Ripeto, voglio un sacco di bene a questo cane anche perchè lui è solo una vittima di questa situazione, ma non ce la facciamo proprio più. Mi è finito in mano un vostro volantino per l'adozione di queste razze di cani, ed ho pensato che forse voi avete più contatti per trovare qualcuno che voglia un cane come lui... io posso tenerlo qui da me ancora per poco ma magari inviandovi qualche foto (che allego) riuscite a darmi una mano prima che qui si arrivi all'esasperazione. Noi stiamo a Modena ma eventualmente non abbiamo problemi a portarlo in un'altra regione se ci fosse bisogno.


30/10/2010: Sono già parecchi mesi che Kaos è in un box... lui che una famiglia ce l’ha sempre avuta... lui che sa qual è la differenza... io non ci posso credere che non ci sia nessuno interessato a lui!!!! non ci posso credere... è un amstaff molto equilibrato, dal carattere ottimo!!! Sano ed adattissimo in appartamento, dove ha sempre vissuto!! Il freddo gli crea dei problemi di dermatite... lo scorso inverno l’ha passato legato ad una catena al freddo... questo inverno lo finirà in un gelido box??? Per favore aiutatemi!!!!!!!

29/12/2010: Kaos è finito in una triste e piccola gabbia di canile a Ravenna... aiutiamo a trovargli una casa... una persona lo ha tenuto in ballo 20 gg. per adottarlo e poi è sparito! Troviamo qualcuno per lui? E' da maggio che cerca casa!!!

FRANCESCA 347.2967195 DOPO LE 18 OPPURE FRAAFRO@YAHOO.IT

04/01/2011: UNA BELLA NOTIZIA: KAOS FINALMENTE E' A CASA :)

Nessun commento:

Posta un commento