UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 10 gennaio 2011

ADOTTATO!!! PAVEL - AmStaff maschio a Torino (TO) ERA STATO ADOTTATO MA E' TORNATO AL MITTENTE


30/10/2010: PIEMONTE

Vi chiedo aiuto per questo bellissimo cane, è in cerca di famiglia. Si chiama Pavel, è giovane e in salute, è buono di carattere si trova a Torino. Vi chiedo la cortesia di mettere la sua foto sui siti a voi accessibili, in caso non trovasse casa finirà in canile! Resto a disposizione per informazioni.

Info bailin@hotmail.it

01/08/2010: ADOTTATO!

28/04/2011:
Con quest'appello NON CERCHIAMO ADOZIONE, Pavel ritornerà da Domenico (il 1° proprietario), l'unico problema è trovare uno stallo finchè Domenico non trova casa... potrebbe passare un mese, due, tre... magari anche 6... ovviamente non ha una data. Cerchiamo solo stallo, zona Torino e limitrofi, una pensione, anche casalinga, dove Pavel possa stare fino al momento in cui Domenico sarà nella situazione di poterlo riprendere! 

Vi prego col cuore in mano... questo tesoro rischia di finire in canile se non riusciamo a toglierlo da li a breve... Fate girare, taggate quanti più amici possibili, contattate volontarie e pensioni private, qualunque cosa vada bene ma da li Pavel deve andare via prestissimo!


10/01/2011: PAVEL E' STATO ADOTTATO!!! SPERIAMO STAVOLTA SIA PER SEMPRE...!

Nessun commento:

Posta un commento