UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 6 gennaio 2011

ADOTTATO!!! PANCHO - simil AmStaff maschio a Roma (RM) DOCILE E TENERO MA SEMBRA INVISIBILE


07/11/2010:
 LAZIO

Pancho è un meraviglioso pit bianco-arancio, taglia media maschio di circa 5 mesi e mezzo, molto sicuro di sé, forte ed autorevole, ma docilissimo con le persone tanto da farci mettere le mani nella ciotola mentre mangia; ciò nonostante ha bisogno di un capobranco da rispettare in maniera essenziale, e di instaurare un rapporto con lui molto forte, per questo deve poter interagire con chi lo adotterà, singolo o famiglia che sia. 

Non è un cane che possa essere relegato in giardino a fare la guardia, perché come tutti i molossi che non interagiscono con la famiglia come veri membri di essa, tenderebbe ad autogestirsi e a diventare capobranco lui stesso, per questo VERRA' AFFIDATO SOLO A CHI LO CONSIDERERA' UN VERO MEMBRO DELLA FAMIGLIA, A CHI LO FARA' DORMIRE IN CASA, E A CHI ABBIA GIA' AVUTO GESTIONE DI QUESTA TIPOLOGIA DI CANI. 

POTRA' ESSERE FIGLIO UNICO O INSIEME AD UNA BELLA FEMMINUCCIA STERILIZZATA, MA ASSOLUTAMENTE NO ALTRI MASCHI. Verrà ceduto sverminato, vaccinato, microchippato e sterilizzato con firma modulo adozione, preaffido e post affido. Adottabile Roma e centro nord.

Rossana 334.9372602 (9-13-16/20) - Carolina 333.2514631 (dopo le 16) PER FAVORE RISPETTARE ORARI PRESTABILITI

06/01/2011: ADOTTATO!

Nessun commento:

Posta un commento