UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 27 dicembre 2010

ADOTTATA!!! ROSSELLA - incrocio Pit Bull femmina a Cameri (NO) da Pompei (NA) E' MOLTO URGENTE LA SUA ADOZIONE


07/09/2010: PIEMONTE

Rossella detta Ross è una cagnolina che quattro anni fà abbiamo salvato insieme ad altri piccoli dal canile di Pompei. E' una pit bull anziana di 14 anni tutti vissuti in canile... per colpa della sua razza nessuno l'ha mai voluta. Quando è arrivata da noi ci siamo accorti che le avevano segato i denti per renderla innoqua... Invece Ross è buonissima, coccolona, fà le feste a tutti quelli che gli vanno incontro, convive con gli altri cani sia maschi che femmine anche se è lei a comandare! Lo stato di salute di Ross ha iniziato a peggiorare prima dell'estate... le sue zampe che presentano una forte displasia sia a quelle posteriori che a quelle anteriori per cui fà fatica a camminare, le provocano forti dolori. 

La veterinaria che l'ha appena visitata è stata chiara: se rimane ancora a lungo in canile non ce la farà... un inverno non lo potrebbe sopportare, basti pensare che già adesso cerca di stare sotto le coperte per attutire i dolori... ovviamente per le zampe sta facendo un ciclo di cura che le toglie un po' il dolore ma purtroppo non glielo risolve. Ha un soffio al cuore dato dall'età per cui necessita tutti i giorni di una pastiglia di Fortekor, per il resto è vitale e una mangiona! 

Cerchiamo quindi urgentemente una famiglia che la adotti e la tenga al caldo, solo casa con giardino perchè non può camminare per lungo tempo... attendiamo una famiglia con tanto cuore... La portiamo in tutto il nord italia con seri controlli.

Per adozione SABRINA 339.8380232 sabrina@ara-ricambi.it - DANIELA 338.6226280 ielo.daniela@libero.it

14/10/2010:
E' passato un mese dall'ultimo appello e nessuno si è offerto di dare una casa calda alla piccola, con le pioggie di questi giorni e l'umidità la piccola sta peggiorando... le abbiamo messo una cuccia coibentata che ci è stata regalata e l'abbiamo riempita 
di coperte ma purtroppo non basta, vi prego di far girare ancora prima che non si alzi più, grazie, Sabry.

SABRINA 339.8380232

27/12/2010: ROSSELLA E' STATA ADOTTATA!!! 
E' A CASA DA NOVEMBRE :) ORA POTRÀ RECUPERARE QUALCHE ANNETTO AL CALDO E SUPER COCCOLATA DALLA SUA FAMIGLIA!

Nessun commento:

Posta un commento