UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 27 dicembre 2010

TORNATA A CASA! MAYA - AmStaff femmina a Roma (RM) TIMIDA MA BEN TENUTA, FORSE E' STATA SMARRITA?


28/11/2010: LAZIO

Maya ed è una pittina color bianco/arancio a pelo raso, di taglia media contenuta e di circa 6 anni. E’ stata ritrovata il 20 settembre 2010 a Roma in zona Canale della Lingua con tatuaggio: RMD44083. 

E’ una cagnolina molto timida ed un pò paurosa, ma basta coccolarla un pò e farle capire che non deve temere nulla e lei si scioglie ed a poco a poco inizia a muovere la sua codina in segno di gratitudine e felicità. E’ molto docile e silenziosa oltre che molto carina. 

Quando la porto a corda e la lascio libera nel cinodromo, lei dopo un pò che gira ed annusa, mi viene vicino, mi mette le zampette sulle ginocchia ed inizia a darmi “baci” ovunque... Ha tanto tanto bisogno di una casa e di una famiglia e le brutte cicatrici che ha sul corpo stanno a significare che dalla vita non ha mai ricevuto l’amore che meritava. 

Convive pacificamente con un maschio, ma è comunque una cagnolina che tende a sottomettersi, quindi con altri cani e previo controllo compatibilità non dovrebbe avere problemi di convivenza (racconto di Manuela, volontaria). Matricola 1517/10. 

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi - loverdog@tiscali.it 

29/12/2010: MAYA SI ERA SMARRITA! QUINDI E' TORNATA A CASA DAI SUOI!!

Nessun commento:

Posta un commento