UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 16 dicembre 2010

RIMANE A CASA SUA! DARLA - Pit Bull femmina a Cerveteri (RM) CERCA UNA NUOVA CASA


08/11/2010:
 LAZIO

Questa splendida pitbull red nose di 1 anno cerca una famiglia che possa amarla per la vita. Si chiama Darla, è vaccinata, microchippata e sterilizzata. Tutti sappiamo il forte temperamento che contraddistingue questi meravigliosi molossi  (i Pit sono TTB, non molossi!!) e sappiamo anche che non tutti aimè siamo capaci di gestirli! 

Darla non è il classico cagnolino infatti, lei è molto diffidente con gli estranei; nonostante ciò sa diventare meravigliosamente affettuosa con il suo leader umano, il capobranco che dovrà affiancarla per tutta la vita. 

Cerchiamo una persona di grande carisma, personalità e forza d’animo che possa diventare un compagno di vita per lei, che possa renderla partecipe della vita familiare e interagire fortemente con lei. Il giardino sarebbe preferibile non come sua casa ma come spazio dove lei possa sfogarsi e divertirsi durante la giornata. Preferiamo infatti che lei dorma esclusivamente in casa e che non rimanga troppo tempo da sola. 

Il pitbull è, come tutti i molossi, bisognoso di una presenza costante nella propria vita proprio per far si che possa diventare un cane equilibrato e docile. L'ideale per Darla sarebbe essere figlia unica, ma non escludiamo a priori la convivenza con un maschio, se gestiti entrambi da persona capace ed esperta. Questi sono criteri che valgono anche se adottata come unica componente canina della famiglia. No bambini. No anziani. Se necessario dare anche disponibilità per lezioni con un comportamentalista per i primi periodi lontano dalla sua attuale casa. 

SOLO ADOZIONI SUPER CONTROLLATE RIGOROSAMENTE ANCHE NEL TEMPO, PRE E POST AFFIDO. RICHIESTA FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE. QUINDI SI PREGA DI TELEFONARE SOLO SE SI PENSA DI POTER RIENTRARE IN QUESTI CANONI. LE ADOZIONI SI PREFERISCONO TRA ROMA E DINTORNI.

Info MARIA GIOVANNA 328.8152067 DOPO LE 18.00

16/12/2010: DARLA RIMANE A CASA SUA!! STA SEGUENDO UN CORSO DI RIEDUCAZIONE CON MAMMA IRINA PER CORREGGERE ALCUNI COMPORTAMENTI IN FAMIGLIA. SPERIAMO VADA TUTTO BENE D'ORA IN POI, FAI LA BRAVA DARLA!

Nessun commento:

Posta un commento