UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 29 dicembre 2010

ADOTTATO!!! ETTORE - Pit Bull maschio a Ficarolo (RO) da Napoli (NA) ENNESIMO DRAMMATICO RITROVAMENTO PER LE STRADE DI NAPOLI


02/12/2010:
 CAMPANIA

Non abbiamo più parole... Non abbiamo più lagrime... Dinanzi all'ennesimo drammatico ritrovamento restiamo basiti. Questo pit red nose di appena 1 anno è stato ritrovato oggi a Napoli. Magro come uno spillo, cosparso di dermatite la cui natura è tutta da indagare, soprattutto i suoi valori ematici lasciano pensare al peggio. 

E' inumano ed impensabile che un cane di appena 1 anno possa ridursi in questa maniera... Eppure è accaduto! Il cane attualmente è sotto rigidissime terapie MA NECESSITA DI STALLO CON MASSIMA URGENZA! 

Noi qui non abbiamo posti adeguati per tenerlo. Mancano pensioni adeguate... Mancano persone che possano accudirli assiduamente. E' UN'EMERGENZA E ABBIAMO BISOGNO DI UNO STALLO O DI UN'ADOZIONE CONSAPEVOLE.

Info Germana 392.1989327 Germana Viva su FB
08/12/2010:
BUON GIORNO A TUTTI! VI COMUNICO ALCUNE NOTIVA'. INNANZITUTTO GLI ABBIAMO CAMBIATO NOME. ETTORE GLI PIACE DI PIU'!!! STA MEGLIO. MANGIA MOLTO ED E' ABBASTANZA REATTIVO. MA LA STRADA E' ANCORA LUNGA E PRESTO COMPLETEREMO IL CICLO DI ANALISI DA FARGLI. 
SEMBRA PIENAMENTE COMPATIBILE CON CANI MASCHI E FEMMINE. INSOMMA IN APPARENZA E' UN CANE PERFETTO. 

E' appurato che ha erlichiosi, aggravata da un lungo periodo di denutrizione. Ha anche demodicosi micosi e dap. Il fatto che mangi è sicuramente positivo! Comunque per l'erlichiosi sta facendo le dovute cure, idem per la demodicosi e le micosi. Presto verificheremo anche eventuale leishmania, anche se non crediamo ce l'abbia! Purtroppo Ettore paga lo scotto di una prolungata incuria! Ora a noi il duro compito di rimetterlo in sesto!


14/12/2010:
 EMILIA ROMAGNA

ETTORE È SALITO IN STALLO DA VALENTINA LEGNARO A FERRARA, LO RIMETTERÀ IN SALUTE MA CERCA ANCORA ADOZIONE DEFINITIVA!

29/12/2010: ADOTTATO!!! 

"EBBENE SI... ETTORINO RIMANE CON NOI!!! SI E' INTEGRATO BENE NELLA SUA SISTEMAZIONE E CI HA CONQUISTATI IN UNA SOLA SETTIMANA!! NON SE NE ANDRA' MAI DA CASINA NOSTRA IL PICCOLETTO!! GRAZIE A TUTTI!! VALE E FABRI"

Nessun commento:

Posta un commento