UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 20 maggio 2012

ADOTTATA!!! KALI' - Pit Bull femmina a Roma (RM) SEQUESTRATA PER MALTRATTAMENTO



08/10/2010:
LAZIO

Troppo bella, Kalì. Tanto bella da essere usata come fattrice. Cucciolata dopo cucciolata. Fino al giorno in cui è stata sequestrata per maltrattamento a chi la usava come macchina per sfornare bellissimi cuccioli di pura razza pitbull e portata nel canile Muratella di Roma.

Da lì, insieme ai suoi magnifici cuccioli è stata trasferita nel parco canile Vitinia ex Poverello dove, da brava mammina, ha svezzato la sua ultima cucciolata ed è stata finalmente sterilizzata. I suoi piccoli sono stati tutti adottati e ora Kalì, terribile con i gatti ma splendida con le persone, aspetta una persona esperta che la scelga per una felice adozione. 

Ora, infatti, continua a farlo solo all’inizio della passeggiata ma poi si calma e quando viene riportata nel suo recinto è molto più tranquilla. Questa bellezza aspetta una persona esperta che si voglia dedicare a lei. Purtroppo ha il vizio di giocare un po’ troppo con il guinzaglio e, quando la si prende dal suo recinto, bisogna essere molto energici ed adottare qualche trucchetto per non lasciarglielo prendere in bocca e farglielo tirare come fosse un giocattolo. Ma i volontari esperti del canile ed i lavoratori si stanno dedicando a questo ricondizionamento che sta già cominciando a dare i suoi frutti.

Matricola 1628/08. CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO via del Mare km 13.800, Roma Dal lun al sab dalle h. 10 alle h. 14.

Per info cinziacarello@yahoo.it - Ufficio Adozioni 349.3686973 oppure adozioni@iolibero.org 
20/05/2012: LA SPLENDIDA KALI
' E' STATA ADOTTATA!

3 commenti:

  1. Ciao Kalì,

    sei stupenda e assimigli un pò alla mia Cora, che è una degli ultimi 5 cuccioli che hai partorito 3 anni fa .... anche lei come te non ama i gatti, ma con le persone è un angelo.
    Non posso portarti qui con me e me ne dispiace molto, ma con Coretta c'è un altro pit e una meticciona ....

    fatemi sapere come posso aiutarvi. Mi potete contattare a questo indirizzo di posta

    stefano.ciuffa@gmail.com

    RispondiElimina
  2. questo messaggio potrebbe non arrivare agli occhi delle volontarie, se vuoi offrire il tuo aiuto x Kalì scrivi direttamente all'indirizzo mail nell'appello
    ciao

    RispondiElimina
  3. Kali adottata da Irene e Marco, è per tutta la famiglia una gioia infinita.
    Ha 11 anni (dai documenti che ci hanno fornito) ed è meravigliosa.
    Le vogliamo un mondo di bene ciao a tutti e grazie

    RispondiElimina