UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 21 maggio 2012

ADOTTATO!!! DIEGO - simil Pit Bull maschio a Roma (RM) CHI HA AVUTO IL CUORE DI ABBANDONARLO A 15 ANNI?


09/11/2011: LAZIO

ROMA - Sono vecchio ormai, tuttavia ho ancora qualcosa da darvi. Ho 15 anni e poco tempo da vivere. Una sera terrorizzato dai tuoni durante la notte dell’alluvione a Roma sono scappato straziato dalla paura e dall’angoscia, non riuscivo a vedere, a fermarmi, ricordo dolori alle gambe, sangue, paura e poi mi sono accasciato, distrutto, con il terrore nel cuore, solo lampi, tuoni e pioggia nelle mie orecchie. 

I carabinieri mi hanno raccolto in un campo nomadi, sono stato ricoverato a Muratella per le ferite e poi sono tornato in questo campo sportivo, stavolta legato perché qualcuno aveva timore di me che sono vecchio e stanco, che languisco di amore quando qualcuno mi scruta, che scodinzolo di gioia e gratitudine per una carezza mendicante di tenerezza. Legato e tremante ad una inferriata, senza una cuccia, nulla. 

Sono buono, amorevole con tutti, cani e gatti compresi. Fatemi morire in pace, se potete. Datemi una casa per arrivare sereno alla fine... Sono triste come te nella piena consapevolezza, seppur intrisa di un barlume di speranza, che morirò in una gabbia o lungo una strada senza aver potuto gioire di una tua carezza sulla mia vecchia testa prima di chiudere gli occhi e dirti ancora una volta con tutto il mio amore... Grazie...

Per info e adozione 347.3332240 oppure 393.1118032 dopo le 18 - lisa@futbolclub.itambra.da@gmail.com

23/02/2012: Diego è un amore, vecchietto ma ancora con tanta voglia di vivere, nonostante tutto quello che ha subito ama profondamente il contatto con gli umani. Ho trovato per lui una buona sistemazione presso una pensione dove non gli fanno mancare coccole e affetto, di notte dorme al calduccio e di giorno gira con un bel cappottone, speravo tanto con i mesi di poter trovare una mamma tutta per lui ma le richieste che ho ricevuto si sono sempre rivelate una bolla di sapone. Ormai è da ottobre che mi occupo delle sue spese ma sono davvero arrivata ad un bivio. Ad oggi non ho più la disponibilità economica di mantenere Diego nel posto in cui si trova, ho dato fondo in questi mesi a tutti i miei risparmi... sono notti che non dormo con questo pensiero. Per la prima volta nella mia vita ho chiesto aiuto nel web per Diego. La disperazione per una povera vecchia anima mi ha portato anche a questo seppur è una cosa che mi pesa come un macigno! Se anche tu potessi aggiornare il vostro vecchio annuncio di Diego con i miei dati ti invio il mio iban, sto disperatamente cercando fondi per poter continuare a pagare la pensione in cui si trova.

11/03/2012: Tra stenti, fatica e dolore sono ancora qui, ma tra un mese, intorno al 20 Marzo,  se sarò ancora vivo, non avrò più neanche uno stallo dove poter stare. Dove sono ora non posso più restare purtroppo e nessuno si è offerto nel prendermi in adozione. Non sò quante ore, giorni, attimi ancora avrò nel mio immediato futuro, ma spero ancora che qualcuno possa offrirsi nel tenermi al suo fianco prima di socchiudere gli occhi. Sono vecchio, stanco, buono e cammino lento, vado d’accordo con cani non dominanti e possibilmente senza presenza di gatti, non sò magari con un inserimento graduale potrei non creare disagi neanche a loro. 

Vi prego volgete lo sguardo su di me, un velo bianco mi attraversa gli occhi. Fate in modo che le volontarie che mi seguono non debbano macerarsi per non essere arrivate in tempo a regalarmi un amore per quella vita che ancora è vivida dentro me... PER ME SI CERCA ANCHE STALLO IN ATTESA DI UNA FAMIGLIA! Adottatemi, non vivrò ancora per molto. Sono un’adozione del cuore. ADOZIONE CENTRO NORD ITALIA.

21/05/2012: ADOTTATOOOOO!!!

3 commenti:

  1. Manu pit, questo è il 3° sito al quale scrivo per notizie su Diego. La cosa da chiarire al 150% è se va d'accordo con i gatti....io ne ho 3!!!Da quel che capisco è meglio un'adozione in appartamento giusto? Io vivo a Cassino....Valentina

    RispondiElimina
  2. devi chiamare i numeri nell'appello x queste informazioni, chi lo segue saprà dirti

    RispondiElimina
  3. e dunque...? niente più se ne seppe...

    RispondiElimina