07/03/2011: CAMPANIA
E' un pit stupendo e buonissimo che hanno abbandonato nel viale di casa mia che da' direttamente sull'asse mediano, una strada a scorrimento veloce dove l'unica alternativa è morire! Ce l'hanno buttato... sicuramente. E' giovane, avrà 1 annetto. E' docile e coccolone anche con gli altri cani non ha mai dato segni di aggressività.
Io non so cosa fare. Non so dove metterlo e sicuramente nn lo metterò in canile qui a napoli nemmeno potendo. Sarà opinabile come scelta ma rispetto al carcere di Napoli meglio morire!!!
C'è un ragazzetto che se l'è preso a cuore e vorrebbe prenderselo ma i genitori non vogliono così lui fa quel che può... E' bellissimo!!!
Info Germana 392.1989327 - anyslover@libero.it
04/05/2011: Dalla strada è venuto e nella strada ritorna! Volevamo fare la buona azione ma mo basta! questo cane deve sparire da qua! Devo aggiungere altro? Attualmente Rock, che suppongo sia un pit e ha a stento 1 anno, buono come il pane con le persone (e lo era anche con i cani ma non abbiamo ancora rifatto la prova adesso perchè non sappiamo come questa gentaglia lo abbia abituato anche se sembra sempre lo stesso pezzo di pane) adesso è costretto a stare chiuso in un garage umido, buio e ammuffito perchè non esce stallo!!! Per favore aiutateci!!!
Si trova a Napoli, ma lo portiamo OVUNQUE, previo controllo preaffido e compilazione del modulo di adozione. George è un cane buono, ma è forte, e non si rende neanche conto della sua stazza, ti salta addosso x giocare e quasi ti butta a terra, è un molosso (Pit e AmStaff NON sono molossi!) e come tutti i molossi è un cane impegnativo, ma MAI, neanche x un secondo ha mostrato cenni di aggressività. I veterinari che lo hanno visitato e operato hanno confermato il fatto che si lascia fare di tutto ed è buono con chiunque. E' sterilizzato.
Info Germana 392.1989327
07/06/2011: ADOTTATO!
Nessun commento:
Posta un commento