UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 6 giugno 2011

ADOTTATO!!! CIRO - incrocio Pit Bull maschio a Bergamo (BG) UNA STORIA DAVVERO TRISTE


12/08/2010: LOMBARDIA

Mini ha una zampetta offesa e con il suo compagno Ciro incrocio pit bull dolcissimo, cerca una casa! L'abbiamo chiamata Mini Minoprio perché è esuberante e piena di vita come la famosa diva, e come lei si atteggia in pose seducenti, anche se con minori effetti... 

Mini è piccola, bianca, e viene da un canile, è diventata la compagna inseparabile di Ciro, un incrocio pit bull dolce e bellissimo, che era il cane di casa prima del suo arrivo e che l’ha accolta a cuore e zampe aperte. 

I due sono inseparabili, si vogliono molto bene, sono due classici cagnolini di casa, hanno i loro giochi, fanno la vita in famiglia, affettuosi e bravissimi. Non sappiamo perché quando nasce un figlio piccolo non ci possa più essere tempo per i cani che fino a poco prima facevano parte della famiglia, l'amore più bello e più grande è quello condiviso. Ma i loro genitori adottivi sembrano non avere più tempo per loro, e così l’incubo dell'abbandono o del canile incombe sui due piccoli, che ignari e festosi sorridono ancora felici ai loro padroni. Mini ha una zampetta offesa, è arrivata già così al canile, ma lei salta e corre senza nessun problema, è un esempio di festosità. 

Ciro l’ha accettata così, così le vuole bene, con i suoi saltelli e i suoi buffi sorrisi. I due cercano una nuova casa, e sarebbe bellissimo trovare loro una casa insieme, quando si vedono due esseri viventi così legati separarli sembra crudele, anche se in canile verrebbero forse separati comunque. Noi non vorremmo arrivare lì, Ciro è un cane molto bello, maestoso e docile, felice di poco, dolce come lo sanno essere solo i molossi (i Pit Bull sono TTB, non molossi!), come dei bambini, ha 6 anni e ancora tutta una vita davanti. 

E Mini davvero sembra una piccola giovane damina, ha 4 anni, tiene compagnia a Ciro e a tutti gli umani che la cercano, sorride sempre, è felice, ha bisogno di poco, per lei ritrovarsi in canile sarebbe terribile, crudele. Salviamo dall’abbandono questi due cani che si vogliono bene, che sono tenerissimi insieme, diamogli una casa in cui ancora possano giocare e vivere uniti. Mini e Ciro sono a Bergamo ma li portiamo anche fuori Lombardia purchè adozione seria e controllabile nel tempo. No box no catene.

06/06/2011: CIRO E' STATO ADOTTATO, ORA SI CHIAMA PABLO (MINI E' RIMASTA INVECE CON I VECCHI PROPRIETARI)!

Nessun commento:

Posta un commento