UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 13 aprile 2023

THAI (ex ROCKY/ETTORE) - Pit Bull maschio a Termini Imerese (PA) DOCILE E COMPATIBILE, ASPETTA DA TANTO TEMPO


07/03/2019:
SICILIA

Siciliani cosa avete al posto del cuore... povero amore... abbandonato così.... lui è Ettore maschio, giovane, avrà forse 2 anni scarsi, taglia media circa 22kg, trovato lungo la statale termini imerese/caccamo, rovistava nella spazzatura. 

Magro da far paura con diverse cicatrici da morsi.. ha bisogno di amore e di affetto... giaceva sulla spazzatura... forse li stava caldo... magro, spaventato... dinnanzi a lui il nulla... si è rincuorato nel vedermi...

Grazie Roberta per averlo segnalato... in tanti lo hanno ignorato, tu lo hai segnalato.... adesso Ettore, povera creatura sperduta, è in canile a Termini Imerese, adozione d'amore, per favore... aiutatemi, tutti i giorni trovo creature abbandonate da esseri spregevoli. Si cede dopo i controlli di routine. Arriverà al nord x una Super Adozione.

Per info tel. 327.1285000 Laura Muriella 

07/03/2020:
 ETTORE E' ANCORA IN CANILE, NELLA FOTO LE CONDIZIONI RISALENTI AL RITROVAMENTOIN STRADA...

14/02/2021: A DISTANZA DI DUE ANNI DAL PRIMO APPELLO, PURTROPPO ETTORE E' ANCORA RINCHIUSO IN CANILE E QUESTA FOTO NON E' RECENTE, CE NE SONO TROPPI IN QUEL CANILE DA POTERLI SEGUIRE BENE TUTTI...

16/02/2022:
SEMPRE LI' IN CANILE AD ASPETTARE, LA FOTO E' VECCHIA DI UN PAIO DI ANNI... IL CANE IN RECINTO CON LUI E' UN MASCHIO... AIUTATE ETTORE O LI' DENTRO CI MORIRA' DOPO UNA VITA FATTA DI NULLA...

Per info tel. 327.1285000 Laura 

13/03/2022:
ADOZIONE URGENTE!!! IL 1/4 CHIUDE IL CANILE.. CANI IN TRASFERIMENTO!!! 
Rocky bullino bello e dolcissimo di circa 5 anni, è un cane molto buono e tranquillo, affettuoso e desideroso di contatto umano. Quando è stato recuperato su una strada statale era scheletrico, un fantasmino che non sarebbe sopravvissuto a lungo e che per avere salva la vita ora è rinchiuso in canile. 

Sicuramente compatibile con cani femmine, è in box con una simil pit molto selettiva che accetta solo alcuni cani maschi. Rocky è sano, sterilizzato e negativo alla leishmania. Data di nascita presunta aprile 2017, taglia media contenuta. Si trova a Termini Imerese, prov. Palermo ma arriva in tutto il centro nord previo iter di affido. 

Per info e adozione Francesca 335.8025999 

13/09/2022: 
❤️ Lui é THAI, bellissimo bullo di 5 anni. La dolcezza e la bontà sono racchiuse in ogni suo sguardo, nel suo modo delicato di esprimere affetto sempre discreto e mai invadente. THAI é un cane speciale, molto equilibrato e tranquillo, un cane che dalla vita non ha avuto nulla e dagli umani solo cattiveria.. eppure non perde occasione per dimostrarci il suo amore.

THAI continua a vivere in un box ed aspetta paziente che arrivi qualcuno a liberarlo per sempre. Aiutatemi a restituirgli una vita degna di essere vissuta. Sterilizzato. Taglia media. Compatibile con i suoi simili. Si trova in provincia di Palermo ma lo portiamo in tutto il centro nord previo iter di affido.

Per info e adozione Francesca 335.8025999 anche WhatsApp

13/04/2023: NESSUNA NOVITA', E' SEMPRE IN CERCA DI CASA...