UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 6 marzo 2015

ADOTTATO!!! BUIO - AmStaff maschio a Rovereto (TN) DEVE TROVARE NUOVA FAMIGLIA, E' FINITO IN CANILE


17/05/2013: TRENTINO ALTO ADIGE

Buio, stupendo american staff nero di 18 mesi, sano, vivacissimo ma poco educato: ha manie di sottomissione su tutti, viveva con due gatti e un bambino. E' molto dolce e giocherellone (forse troppo alle volte!)... non è mai stato addestrato o educato rispondeva solo al proprietario. Il poco movimento lo rendeva stressato e lo portava a mordere sedie e abbaiare. 

Ora sta seguendo un corso d'educazione; con gli umani è ok, con le femmine non ha problemi, con gli altri maschi fa un po' il difficile... è castrato. Buio ora vive in un box di pensione, il proprietario è disposto a pagare la retta per altre 3 settimane da oggi. Nonostante non lo possa più tenere con sè non vuole che finisca in canile, ma se non si fa avanti nessuno il cane tornerà nel canile dove è stato preso tempo fa (sempre che lo accettino). 

Buio è adottabile in Trentino, lombardia e veneto da persone responsabili e amanti animali con controlli pre e successivi post affido. A GIORNI FINIRA' IN CANILE.

Per info Federica 333.8403415

01/08/2013: VI RICORDATE DI BUIO? E' ANDATO IN CANILE... DAL DIVANO E LE COCCOLE DEL SUO UMANO ALLA SOLITUDINE DEL BOX IN CANILE... CHISSA' CHE TRISTEZZA STARA' PROVANDO, E' ANCORA UN CUCCIOLONE... AIUTATECI A RI DIFFONDERE IL SUO APPELLO PER FAVORE. E' al Canile di Rovereto.
07/09/2013: VIVA!!! BUIO E' STATO ADOTTATO!!!!!!

06/03/2015: CARTOLINA DA BUIO, FELICEMENTE A CASA E IN COMPAGNIA FELINA -.- MA QUANTO E' BRAVO QUESTO BULLO :)