UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 30 marzo 2018

DECEDUTA... ASCIA - AmStaff femmina a Roma (RM) UNA FAMIGLIA CHE SIA PER LA VITA LA TROVIAMO?


10/02/2014:
 LAZIO

Ascia ha 11 anni e ne ha passate troppe: il suo padrone, un clochard, è stato ricoverato e non potrà più tenerla, ora è in un rifugio romano ma avrebbe bisogno del calore di una famiglia e di una casa per la sua vecchiaia. E' sterilizzata e sarà seguita da un educatore per l'inserimento presso gli eventuali adottanti. Si porta in tutto il centro nord. 

Non sembra vecchietta, certo un inverno in un canile umido e freddo non le fa bene, meriterebbe una cuccia calda... Almeno prima nella baracca con il clochard si tenevano caldi dormendo insieme... salvo poi che la lasciava a catena a strozzo quando se ne andava in giro... In questi anni è stata accudita a distanza da una mia amica, che ha speso non poco per un educatore quando è stata sequestrata, ma ora rischia di regredire nuovamente... Urge adozione!

Per info Susanne 331.2312012

30/03/2018: PURTROPPO QUESTA MERAVIGLIA E' DECEDUTA...