UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 30 marzo 2018

ADOTTATO!!! BRUNO - Pit Bull maschio a Lodi (LO) da Palermo (PA) SALVO DAL RANDAGISMO IN SICILIA ORA CERCA UN RISCATTO DALLA VITA!


25/02/2017:
 SICILIA

Lui è Bruno trovato in una discarica... buttato via come immondizia e grazie a una che io reputo una grande donna come poche Lia Palazzolo è stato recuperato.... ovviamente dagli esami del sangue è risultato essere leishmania positivo.. ha da tempo iniziato la sua terapia con glucantime e allupurinolo ed è seguito e circondato da persone che lo seguono amorevolmente. Piano piano si notano i suoi miglioramenti è di una dolcezza disarmante al momento si trova a Palermo... ma presto verrà  trasferito al Nord Italia. 

LUI è uno degli ennesimi casi che mi sta particolarmente a cuore come tanti PIT del resto e confido in una rapida adozione del cuore.... grazie a tutti coloro che lo condivideranno in attesa che esca la famiglia giusta per questo splendido Pupazzo.


Per qualsiasi info contattare Emanuela Pastori al 320.8942376 o Pietro Radaelli o Lia Palazzolo privatamente su FB
19/06/2017: 
LOMBARDIA

BRUNO PIT... ANNI...? GIOVANE, FORSE 3! Beh difficile raccontare, difficile esprimere il nostro sgomento. Difficile dare una eta'. Bruno e' stato trovato in una discarica, cosi' conciato, cosi depresso, cosi' malato. Anche lui a Palermo, anche lui ora in stallo, anche lui e' diventato parte della nostre famiglia. Che dire? Lui e' buono..... lui cerca sempre il contatto... lui... lui... lui... Positivo alla leishmania sta seguendo la terapia con il Milteforan....
 
E anche per Bruno cerchiamo una persona cosi' sensibile e pronta ad accoglierlo. Noi sappiamo che tra un mese sara' stupendo e ci auguriamo che la fierezza naturale della razza esca dall'angolino e renda Bruno IL PIU' BEL PIT del nostro rescue. Adozione in centro nord previo modulo e controllo preaffido.

Per info Emanuela 320.8942376 - Marina 335.8398538 qualora non rispondessimo lasciate un messaggio - info@rescueboxer.it 
24/09/2017: 
Lui è BRUNO! Bruno il giorno del suo ritrovamento, in una discarica di Ciaculli in provincia di Palermo, Bruno nel box della pensione che lo ha accolto grazie all'aiuto del rescue e Bruno adesso, dopo essere stato curato con amore..

Bruno è un pit di circa 4 anni, buonissimo, ubbidiente, fiero e magnifico. Ha affrontato un lungo viaggio per avere piu' fortuna, per essere notato da qualcuno, per fare breccia in qualche cuore.... ma sta ancora aspettando la sua persona speciale, quella che lo terra' con se' per tutta la vita.

Voi che non lo avete conosciuto dal vivo, non potete neanche immaginare che fantastico pit, lui sia, quanto sappia essere dolce e nello stesso tempo equilibrato e pieno di dignita'. Aiutiamo il bellissimo Bruno a trovare la sua famiglia!!!!!!

Per info su questa meraviglia Emanuela Pastori 320.8942376
30/03/2018: BRUNO E' STATO ADOTTATO DA UN VOLONTARIO UN MESETTO FA!! 

"In questa fredda giornata, vogliamo scaldare i cuori di tutti voi amici di Aiutami boxer Rescue Onlus... Ma prima.. è doveroso ringraziare... Si perchè tutto è partito da lei... Lia Palazzolo una volontaria che si è accorta di lui del nostro Bruno lasciato o meglio abbandonato in quella discarica senza forze.... abbandonato come se lui ne facesse parte.... Lia ha incrociato il suo sguardo... e senza esitazione... l'ha portato a casa.. e con questo gesto gli ha salvato la vita!! Bruno si è dimostrato subito per quello che era... Ha subito comunicato la sua VOGLIA di avere una famiglia a cui avrebbe donato TUTTO la sua vita e tutto il suo amore... Certo!.. non è stato facile... i suoi appelli, i suoi video.. scorrevano veloci in fb... e rimbalzavano da un profilo all'altro... tutti cercavamo una casa per Bruno... MA.. il suo papà.. era vicino a Bruno... PIU' di quanto noi potessimo pensare.. eh si.. perchè Marcello Cariati un volontario del Rifugio Barattieri già si era innamorato della sua STORIA... ed ovviamente di lui... e del suo carattere forte ed equilibrato... Con il cuore gonfio di felicità comunichiamo a VOI tutti la sua adozione!! ♥♥♥ Ringraziamo Cristina responsabile del rifugio Barattieri ed anche tutti i volontari che ogni giorno si sono presi cura di lui... e che ogni giorno si prendono cura anche di tanti altri cagnini abbandonati e fragili che sono sono ospiti in questa struttura. GRAZIE! E BUONA VITA BRUNO! ♥♥♥"