Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


venerdì 19 maggio 2017

Pit Bull maschio ad Agrigento ECCO COME VIENE RIDOTTO UN CANE DI NESSUNO IN SICILIA...













10/05/2017: IO STO OCCUPANDO DI QUESTO POVERO RANDAGIO PIT IN Ribera (Ag) SICILIA URGENTE!! AIUTATE SARÀ ABBATTUTO DA AUTORITÀ È MALATO. AIUTATE PAGARE LA PENSIONE TOGLIAMO DALLA MORTE VI PREGO!!!!!
Video: https://www.facebook.com/victoriasochirca80/videos/pcb.1419308471467955/1419517931447009/?type=3&theater


14/05/2017: Pit di mercato è Salvoooooo ❤❤❤, Grazie Ragaziii Michele Mirto, Raffaella di Modena, Roberta Masotti, Anca Feraru, Mamy Gabry, tutti ragazzi di qua e Nord ché hanno partecipato alle donazioni x tirare dalla strada povero Pitt. Naty, Angela Mazzurco, hanno partecipato alle cure. Sara Albano ché portava da mangiare ogni sera a lui, ha Diana è canuzii di Mercato. E un ragazzo che non so nome ché lo proteggeva e dava le medicine ❤ Lui andrà in pensione a Palermo è per la futura adozione in Tutta Italia, sarà visitato da Veterinario. Se potete donare ancora per le cure xké la quota non è raggiunta. Tutti insieme possiamo farcela. Grazieeeee ❤❤❤


19/05/2017: ABBANDONATI DA AUTORITÀ CHÈ INTASCANO SOLDI PUBBLICI DI RANDAGI. È NOI TOGLIAMO DALLA NOSTRA BOCCA IL PANE X DARE UNA SPERANZA A POVERI INNOCENTI. 
Capisco ché fb è pieno di richiesto d'aiuto... ma loro vite sono sulle nostre spalle. ❤ Sicilia terrà di NESSUNO.
Pacco Pitt di Ribera (Ag) prelevato dalla morte certa, è portato in una pensione ha Palermo. Fatti tutti check app completi in clinica. Ha là Ronia, positivo a Leishmaniosi. Conto in clinica di 170 euro. La pensione è pagata grazie a donazioni di amici.
Aiutate ha pagare conto in clinica. Mi aiutano altre amiche di fb chiudere conto. Se vedete le foto di Pacco è sempre x lui. Dopo le cure cerchiamo adozione x lui.


x info:
Vicky 328.1325573 o su FB Victoria Sochirca