UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 29 marzo 2018

ADOTTATO!!! PACO - Pit Bull maschio a Ribera (AG) ECCO COME VIENE RIDOTTO UN CANE DI NESSUNO IN SICILIA


10/05/2017:
 SICILIA

IO STO OCCUPANDO DI QUESTO POVERO RANDAGIO PIT IN Ribera (Ag)!! AIUTATE SARÀ ABBATTUTO DA AUTORITÀ È MALATO. 

AIUTATE PAGARE LA PENSIONE TOGLIAMO DALLA MORTE VI PREGO!!!!!

Per info contattare 328.1325573

14/05/2017:
Pit di mercato è Salvoooooo ❤❤❤ 
Grazie Ragaziii Michele Mirto, Raffaella di Modena, Roberta Masotti, Anca Feraru, Mamy Gabry, tutti ragazzi di qua e Nord ché hanno partecipato alle donazioni x tirare dalla strada povero Pit. Naty, Angela Mazzurco, hanno partecipato alle cure. Sara Albano ché portava da mangiare ogni sera a lui, ha Diana è canuzii di Mercato. 

E un ragazzo che non so nome ché lo proteggeva e dava le medicine ❤ Lui andrà in pensione a Palermo è per la futura adozione in Tutta Italia, sarà visitato da Veterinario. Se potete donare ancora per le cure xké la quota non è raggiunta. Tutti insieme possiamo farcela. Grazieeeee ❤❤❤

Per info contattare Vicky al 328.1325573

19/05/2017:
ABBANDONATI DA AUTORITÀ CHÈ INTASCANO SOLDI PUBBLICI DI RANDAGI. È NOI TOGLIAMO DALLA NOSTRA BOCCA IL PANE X DARE UNA SPERANZA A POVERI INNOCENTI. 
Capisco ché fb è pieno di richiesto d'aiuto... ma loro vite sono sulle nostre spalle ❤ Sicilia terrà di NESSUNO. 

Paco Pit di Ribera (Ag) prelevato dalla morte certa, è portato in una pensione ha Palermo. Fatti tutti check app completi in clinica. Ha là Ronia, positivo a Leishmaniosi. Conto in clinica di 170 euro. La pensione è pagata grazie a donazioni di amici. Aiutate ha pagare conto in clinica. Mi aiutano altre amiche di fb chiudere conto. Se vedete le foto di Paco è sempre x lui. Dopo le cure cerchiamo adozione x lui.

Per info contattare Vicky al 328.1325573 - Vicky Sochirca su FB

03/07/2017: 
I PITBULL NON SONO PERICOLOSI....... e lui PACO ne è  la dimostrazione lampante,  ha solo 1 anno ed è  cresciuto per gran parte della sua vita per strada, si è fatto recuperare, visitare dal veterinario senza neppure accennare ad una reazione ostile,  è  buonissimo con le persone e con i bambini in modo particolare, va d'accordo con le femmine della sua specie è solo un po' territoriale con i maschi, ma è  comprensibile,  la vita in strada per lui non è  stata certo una passeggiata, purtroppo è  positivo alla leshmania, a titolo basso, quindi controllabile con pochi medicinali.

E' bellissimo e particolarmente intelligente, soffre per la detenzione e ogni giorno diventa in pochino più triste, ha bisogno del contatto con le persone per dare il meglio di sé,  è  un peccato che debba vivere recluso quando potrebbe fare la felicità di qualcuno che lo voglia amare e che voglia essere amato. Si trova in SICILIA ma per una buona adozione vi può raggiungere ovunque, previo colloquio conoscitivo, vaccinato e chippato. Non cedete ai pregiudizi e dategli l'opportunità che merita.

Per info Victoria 328.1325573

29/03/2018: PACO ADOTTATO!! E' ANDATO A CASA GIA' DA UN PAIO DI
MESI :)