UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 19 settembre 2014

ADOTTATO!!! TOKI - Pit Bull maschio a Gaggiano (MI) UNA CREATURA DOLCISSIMA, BUONO ANCHE CON ALTRI CANI, DIMENTICATO DA ANNI IN UNA CELLA


20/06/2012:
 LOMBARDIA

Incrocio maschio - eta' 2004 - colore bianco/beige - taglia grande, molto affettuoso e dolce, Toki di sicuro non morde, e se anche proprio lo volesse fare, non farebbe grandi danni, visto che di denti ne ha pochi... Questo non gli impedisce di condurre una normalissima vita: mangia e beve tranquillamente, ed e' un cane felice, se non per il fatto che stare chiuso in gabbia di sicuro non gli piace. Cerchiamo un'adozione prima dell'inverno, perche' non debba affrontare il freddo, visto il pelo raso. Con gli altri cani non ha problemi se non viene provocato.

11/01/2013:
 Il piccolo è stato trasferito presso una pensione in prov. Milano (Gaggiano) dove riescono a farlo sgambare tutti i giorni, pappa e coccole non mancano, ma cerca ancora casa. E' seguito dalla splendida volontaria Francesca.



05/05/2014:
 
Cerca casa Toki, incrocio molossoide maschio nato nel 2004, taglia grande. Affettuoso e buono con le persone, anche se da poco tempo ha modo di confrontarsi apertamente con esse. Anche in questo caso è richiesta esperienza e capacità gestionale. Purtroppo non ha ricevuto le cure e le attenzioni che avrebbe meritato, quindi ha bisogno di recuperare il tempo e le coccole perdute. 

Anche Toki non è più un ragazzino, ma fortunatamente è sano. Ora deve trovare la tranquillità e poter riporre la sua fiducia in un amico umano. Si affida preferibilmente in provincia di Milano. Si richiedono controlli pre e post affido.

28/08/2014:
TOKI DIMENTICATO DA TUTTI... E' ANCORA IN CANILE. Non so davvero come sia possibile che non tocchi il cuore di nessuno, la sua vita è una lunga attesa... chissà se ci crede ancora... AIUTIAMOLO AD USCIRE DAL CANILE VI PREGO!





19/09/2014: TOKI E' A CASA!!!
E' PROPRIO DI OGGI LA MERAVIGLIOSA NOTIZIA DELL'ADOZIONE DI TOKI! BUONA VITA BIMBO BELLISSIMO! SIAMO STRAFELICI PER TE!!