UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 24 settembre 2014

ADOTTATO!!! HOGAN - incrocio Pit Bull maschio a Bergamo (BG) ABBANDONATO E ISOLATO IN CANILE


26/12/2009:
 LOMBARDIA

Hogan è un piccolo derivato pit bull di 4 anni, taglia media, è giovane... Pensate che sono già quattro mesi che è in canile... quattro mesi che l'hanno chiuso dietro quelle sbarre... Chissà cosa penserà, si chiederà sicuramente cosa ha fatto di male... eppure lui non è colpevole di nulla, se non di essere capitato a un vigliacco che non ha avuto il minimo scrupolo ad abbandonarlo. 

Hogan è da solo nel box, nell'ultimo box del canile, isolato da tutti, solo ed indifeso... E forse è per questo che dietro quelle sbarre cerca di mostrarsi coraggioso, di abbaiare al primo che passa, di farsi sentire. E infatti a primo impatto riesce quasi a spaventare un pochino, ma non appena ci si ferma davanti al suo box e lo si chiama o gli si da un biscottino lui smette di abbaiare ed inizia ad avanzare, piano piano e scodinzolando prende dolcemente la ricompensa. Quando entriamo nel suo box col guinzaglio in mano lui inizia a saltare a destra e sinistra, corre avanti e poi indietro, ci salta addosso perchè capisce che il momento che aspettava da 3 settimane arriva finalmente e che anche se durerà solo venti minuti lui potrà approfittarne per camminare nell'erba. 

Lui è di taglia media e sembra un cucciolone con quelle orecchiette che cadono in giù, ha un bellissimo pelo raso ma morbido ed è molto ubbidiente al guinzaglio, se vede che ci fermiamo ci aspetta, non tira come un matto!! Si vede che quei 20 minuti lui li assapora fino all'ultimo, ama correre, passeggiare, giocare con guinzaglio!! Cerca solamente un po' di affetto, starebbe benissimo in una casa con un piccolo giardinetto dove poter fare ogni tante corsette!!

24/09/2014: HOGAN E' STATO ADOTTATO :)

Nessun commento:

Posta un commento