UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 1 settembre 2014

DECEDUTA... ASIA - Pit Bull femmina a Segrate (MI) ABBANDONATA DOPO 10 ANNI IN FAMIGLIA, URGE ADOZIONE DEL CUORE!


28/09/2011:
 LOMBARDIA

Non é facile essere volontari quando capitano queste bassezze; non é semplice trattenere gli impulsi quando arrivano in canile persone inqualificabili per scaricare una cagnolotta adottata 10 anni fa e sentirsi raccontare le solite banalità. ASIA pit é l'ennesima vittima della crudeltà e insipienza umana: adottata cucciolotta nel 2001 oggi é tornata in canile. 

Cosa starà passando il suo piccolo cuore? Ora, penserà, tornano a prendermi per portarmi a casa, ma poi? Quando arriverà la notte, quanta paura sola nel buio dopo anni di materassino in casa... COME SI FA? COM'E' POSSIBILE ESSERE COSI' VILI? I SUOI PADRONI COME DORMIRANNO QUESTA NOTTE? ASIA cerca una nuova casa, per sempre e una famiglia seria ed affidabile che non la tradisca mai. ASIA E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA. 

Venite a prenderla presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 




15/12/2011:
Ciao dolce ASIA, cagnolotta tenera e sfortunata. Inizia a fare freddo e tu lo soffri molto, oltre a soffrire troppo per il vile abbandono da parte di chi tu adoravi. Continui ad aspettare chi non ti merita, chi é così arido che non sa cosa farsene del tuo amore disinteressato e della tua dedizione. Persone senza cuore che festeggeranno allegramente le prossime feste, si scambieranno auguri per il nuovo anno con i loro amici come se nulla fosse successo. 

Come se l'averti abbandonata in canile dopo 10 anni di vita insieme non fosse un crimine, una schifosa viltà. ASIA tu meriti una bella famiglia, sincera e fedele che non ti tradirà né abbandonerà mai con la quale potrai vivere serena e amata. Dimentica chi ti ha fatto tanto male, non meritava certo il tuo amore non era in grado di capire ed apprezzare: peggio per lei.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

07/12/2013: RINNOVIAMO L'APPELLO PER ASIA... E' ANCORA IN CANILE E ASPETTA QUALCUNO CHE LA AMI... 

ASIA purtroppo é sempre in canile e temo ci resterà per sempre. Già é difficile far adottare i pit, figuriamoci poi se sono anziani. Comunque ti ringrazio se lo pubblichi ancora, non si sa mai, a volte i miracoli avvengono. Grazie Tullia.

11/02/2014: Sono ASIA, pit triste, tristissima. Avevo una famiglia che credevo mi amasse come io amavo loro ma, dopo 10 anni di vita insieme, non ha esitato a scaricarmi in canile, per sempre. Sono ormai due anni che sono confinata qui; i volontari mi vogliono bene ma io sogno una casa tutta per me e una persona con cui dividere attimi di gioia e di calore. 

Sì sono anzianetta ma spero sempre che esista da qualche parte un'anima nobile e generosa che vada oltre la mia età e pensi soprattutto a quanta felicità mi potrà regalare portandomi via sé per sempre. Ho tanto freddo nel corpo e nel cuore, donami un po' d'amore.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

01/09/2014: LA DOLCE ASIA PURTROPPO NON C'E' PIU' SI E' SPENTA IN CANILE... RIPOSA IN PACE ANGELO 
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento