UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 23 settembre 2014

DECEDUTO... SEAN CONNERY - Pit Bull maschio a Bologna (BO) da Locri (RC) HA UNA SPERANZA ORA CHE E' FUORI DAL CANILE


19/12/2010:
 
 CALABRIA

Un povero vecchio pitbull salvato da una volontaria dopo una vita di segregazione in un canile lager della Calabria; questo fantastico cane che ha resistito per anni ai maltrattamenti mantenendo un ottimo carattere e tanta dignità, ha ora un nome. 

Si chiama Sean Connery, un senior che ha classe e palle da vendere; sarà a Milano giovedì 23/12 e chi ha altrettanta classe potra' regalargli un Natale a casa. Fatelo!

Per info ANDREA 349.8311768 o RAFFAELLA farfallea@live.it - 327.3644250

10/01/2010:
Sean Connery è un bellissimo molosso che ha passato 7 lunghissimi anni in un canile lager - cerca urgentemente casa. E’ un cane strepitosamente buono, tanto che è possibile che sia compatibile anche con maschi o gatti; appena lo guardi si sbatte a panza all'aria per farsi fare le coccole; anche se non più giovane è bellissimo, come bellissima è una vecchia Jaguar o un quadro del '600, di una classe immortale. 
Per tutti questi anni, nonostante sia un cane bellissimo e strabuono e avrebbe avuto chissà quante possibilità di essere adottato, l’hanno condannato a vivere all’inferno senza calore nè amore. Gli hanno rubato la vita!!! 

Ora è stato prelevato e messo al sicuro in una pensione; è stato chiamato Sean Connery (un nome non lo ha mai avuto fino ad ora) perchè come il grandissimo attore ha manifestato un carattere stupendo, sopportando tutto quello che gli hanno fatto e perché rimane bellissimo nonostante l’età. E' possibile conoscerlo anche in passeggiata (mai fatte fino ad ora), è in una pensione vicino Milano dove ora viene trattato con rispetto, ma è pure sempre una vita in un box, e lui merita un divanone e tanti baci.

Per info contattare il 349.8311768 Andrea Aniasi su FB 

09/02/2011:
Sean è stato salvato da un lager calabrese dopo 7 anni di prigione senza alcuna pena... 7 anni in un posto dove la speranza è morta da tempo... Finalmente Sean quasi 2 mesi fa ha raggiunto il suo stallo e la sua salvezza a Bologna da Raffaella... 

Ora cerca urgentemente casa perchè non può restare a pensione per sempre. Sean Connery ha circa 8 anni, taglia media, incrocio pit bull, affettuoso e buono con le persone. Và d'accordo con le femmine se non dominanti... no maschi no con gatti... 

Sean è adottabile in Emilia Romagna. Ora è diventato veramente urgente altrimenti è stato tirato fuori ma ancora non ha la sicurezza di una casa e chiaramente non riusciamo a mantenere ancora per molto la pensione!

Per info 349.8311768

24/09/2014: SEAN NON C'E' PIU'... HA VISSUTO I SUOI ULTIMI ANNI CON LA VOLONTARIA RAFFAELLA CHE LO HA SALVATO E LO ADORAVA E CHE AVEVA TROVATO IL MODO DI TENERLO SEPARATO DA ALTRI CANI CHE AVEVA A CASA... 

1 commento: