UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 24 settembre 2014

ADOTTATA!!! SIMBA - Pit Bull femmina a Perugia (PG) E' SOTTO SFRATTO, PRESTO ENTRERA' IN CANILE


03/07/2014:
 UMBRIA

SIMBA è l'ennesimo CASO DISPERATO di una famiglia che si separa con gravi disagi economici e che a rimetterci sono sempre loro, gli animali, i più deboli, quelli che dipendono da noi e dalle nostre scelte.. SIMBA ha 5 anni VISSUTI SEMPRE IN CASA con la sua famiglia e con un'altra compagna pelosa di 8 anni. 

Bella di fiato, SIMBA è di RAZZA PIT, pelo lucidissimo, è affettuosissima con tutti. Già da un pò di settimane ha notato qualcosa di strano, nessuno abita più in questa casa e vede la sua padrona solo per pochi minuti al giorno, tempo di mangiare e poi se ne va.... 

MA PERCHE'? 
SIMBA ancora non sa però che ALLA FINE DEL MESE DI LUGLIO scade l'ultimo termine per poter continuare a stare in questa casa. La sua mamma ne è già fuori non potendo pagare l'affitto... SIMBA RISCHIA IL CANILE! Ma si sono prospettate anche cessioni del tipo ''al primo che capita'' purtroppo.. Noi vi chiediamo soltanto di aiutarci a condividere l'appello. SIMBA verrà affidata sterilizzata e chippata nel centro nord.

SI TROVA A PERUGIA MA VERRA' AFFIDATA IN TUTTO IL CENTRO NORD PREVI CONTROLLI PREAFFIDO e compilazione di un questionario conoscitivo. NO CATENE NO BOX O RECLUSIONI, SOLO COME BIMBA DI CASA... SIMBA ha sempre vissuto solo con la sua compagna, e ci dicono che sia preferibile figlia unica. Abbiamo pochissimi giorni per un miracolo purtroppo ed il periodo non ci aiuta. 

Per info contattare Eliana Cerasa su FB

24/09/2014: SIMBA E' STATA ADOTTATA!