UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 18 settembre 2014

NESSUNA NOTIZIA... LEONE - Pit Bull maschio a Sorrento (NA) ADOZIONE DEL CUORE, NON ESCE MAI DAL BOX


07/09/2010: CAMPANIA

Leone è un bellissimo pitbull maschio di poco più di 5 anni, bianco pelo raso con una macchia di caffè sul fianco, stanco di vivere dietro le sbarre. Da quando era piccolo, abbandonato, si trova rinchiuso a Sorrento in un box di 3 mq dalla quale non esce mai. Le sue zampe anteriori si stanno deformando perchè appunto non cammina!! 

Verrà castrato a breve e sta bene in salute. Con gli umani è molto buono, ha un dolce carattere. Ma come molti cani della sua razza, non è adatto a stare con altri animali, soprattutto maschi. Sarà ceduto a persone affidabili soltanto seguendo un'attenta procedura di controlli pre e post adozione. Verrà trasportato ovunque con un piccolo contributo spese.

Contattare Daniela 348.8533604 - 081.5321133 - mariadaniela17@hotmail.com 
28/04/2011: E' ANCORA IN QUEL CANILE! POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO CHE LO POSSA PRENDERE ANCHE IN STALLO! LEONE E' STANCO DI STARE RINCHIUSO IN GABBIA. STA AVENDO PROBLEMI ALLE ZAMPE... CHI LO ADOTTA???

17/08/2011: Leone è un bellissimo pitbull maschio di poco più di 6 anni, bianco pelo raso con una macchia di caffè sul fianco, stanco di vivere dietro le sbarre. Si trova sulle colline di Sorrento (NA), uscì anche un articolo sul quotidiano su di lui trovato scheletrico in una gabbia, ancora piccolo!! Da quando era piccolo abbandonato si trova rinchiuso in uno sporco e squallido box di 3 mq dalla quale non esce mai. 

Le sue zampe anteriori si stanno deformando perchè appunto non cammina! Ha un testicolo all'interno per cui verrà castrato a breve e sta bene in salute. Con gli umani è molto buono, ha un dolce carattere. Ma come molti cani della sua razza, non è adatto a stare con altri animali, soprattutto maschi. Sarà ceduto a persone affidabili soltanto seguendo un'attenta procedura di controlli pre e post adozione. Verrà trasportato ovunque con un piccolo contributo spese.

Contattare Daniela 348.8533604

25/11/2014: LEONE STA INVECCHIANDO DA SOLO IN UN BOX, LA SUA VITA E' SEMPRE ''SOSPESA''... CHISSA' SE CI SPERA ANCORA...

Per adozione e informazioni contattare Daniela 348.8533604 oppure 081.5321133 -  mariadaniela17@hotmail.com

QUESTO SOTTO (DATATO ANNO 2008) E' IL PRIMO APPELLO COMPARSO SUL WEB. NELLE VECCHIE FOTO SEMBRA QUASI UN ALTRO CANE... sta inesorabilmente invecchiando in una gabbia...

15/06/2008: Leone è un bellissimo pit maschio di 3 anni che è stanco di vivere dietro le sbarre. Da quando era piccolo si trova in un rifugio, rinchiuso in una piccola gabbia, dalla quale non esce mai. E' già sterilizzato e sta bene in salute. Con gli umani è buonissimo, ha uno splendido e dolcissimo carattere. Si trova attualmente in un rifugio allestito in modo molto modesto in provincia di Napoli, zona costiera sorrentina.

18/09/2014: PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A REPERIRE NESSUNA NOTIZIA DI COM'E' POI ANDATA A FINIRE LA STORIA DI LEONE :(

Nessun commento:

Posta un commento